Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda ... io penso che il VB sull'LCD come il dithering sul DLP siano dei limiti strutturali insiti nelle rispettive tecnologie stessenemo30 ha scritto:
La cosa che un pò mi stupisce è la dichiarazione sul VB. Queste matrici D5 secondo la prova non ne sarebbero esenti, come finora avevamo creduto!![]()
Io e massimo siamo stati testimoni di una cosa sconcertante sul mio TW200: ho sostituito il mio denon 2900 con un altro denon 2900 più nuovo ed il VB è quasi sparito....nemo30 ha scritto:
La cosa che un pò mi stupisce è la dichiarazione sul VB. Queste matrici D5 secondo la prova non ne sarebbero esenti, come finora avevamo creduto!![]()
Mauro .... purtroppo ... piu' o meno percettibile, ma la realta', ripeto, e' che c'e' ! Come c'e' il famigerato dithering sui DLP.maurocip ha scritto:
Io e massimo siamo stati testimoni di una cosa sconcertante sul mio TW200: ho sostituito il mio denon 2900 con un altro denon 2900 più nuovo ed il VB è quasi sparito....
Quindi mi viene da pensare che il VB sia determinato non solo strettamente dagli LCD ma anche da cosa gli si da in pasto...
Anzi, ho una mia idea: il VB in senso stretto si mescola con il non perfetto allineamento degli LCD....
maurocip ha scritto:
Io e massimo siamo stati testimoni di una cosa sconcertante sul mio TW200: ho sostituito il mio denon 2900 con un altro denon 2900 più nuovo ed il VB è quasi sparito....
Quindi mi viene da pensare che il VB sia determinato non solo strettamente dagli LCD ma anche da cosa gli si da in pasto...
Anzi, ho una mia idea: il VB in senso stretto si mescola con il non perfetto allineamento degli LCD....
Vedi Gianluca .... IMHO, le percezioni sono molto soggettive ed influenzate dalle catene e dagli ambienti, se non suffragate da rilievi strumentalinemo30 ha scritto:
.....A dire il vero la prova va un pò contro le affermazioni di utenti che l'hanno comprato, vedi Gherson, che parlano di assenza totale di vb (per non parlare del fatto che la recensione non è che parli di una rivoluzione nel contrasto rispetto ai precedenti modelli, cosa che Gherson, ad es. diceva).. [/I]
ti ricordo che era la stessa cosa che dicevo io, entusiasta delle immagini del mio nuovo fiammante TW200.nemo30 ha scritto:
Gherson, che parlano di assenza totale di vb (per non parlare del fatto che la recensione non è che parli di una rivoluzione nel contrasto rispetto ai precedenti modelli, cosa che Gherson, ad es. diceva...... [/I]
nemo30 ha scritto:A dire il vero la prova va un pò contro le affermazioni di utenti che l'hanno comprato, vedi Gherson, che parlano di assenza totale di vb (per non parlare del fatto che la recensione non è che parli di una rivoluzione nel contrasto rispetto ai precedenti modelli, cosa che Gherson, ad es. diceva)..
Highlander ha scritto:Mauro .... purtroppo ... piu' o meno percettibile, ma la realta', ripeto, e' che c'e' !
gherson ha scritto:
Io ho scritto e RIBADISCO che il VB e' TOTALMENTE assente.
Nessuno ha parlato di "rivoluzione", io ho semplicemente detto che le differenze ci sono, stop.
gherson ha scritto:
Poi viene everyeye e ci da la grande notizia:
VB ancora presente.
fdistasio ha scritto:
Per verificare la presenza del VB provate a vedere il film "Il Re Scorpione", la scena della tempesta di sabbia.
Peval ha scritto:
La cosa preoccupante è che pure cine4home.de conferma la presenza di VB (c'è pure una bella foto): su tre macchine solo 1 ne era completamente assente .....]
gherson ha scritto:
Ora a questo punto capire dove sta la differenza fra "ancora presente" e "praticamente eliminato" la lascio alle vostre interpretazioni.
Quello che dico io, disposto a qualsiasi prova, e' che nel mio NON esiste, stop.
Ciao
Peval ha scritto:
(quel lettore sì, questo no, il component si / no ecc. ecc) direi che il sistema da tè utilizzato è decisamente pratico ma .... come cavolo si accede al menu di servizio (... e tre). [/I]
pintazza ha scritto:
te lo spiego io.
All'atto pratico è davvero difficile (se non impossibile) percepirlo.
batclick2003 ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei capire cosa effettivamente e' l'effetto del VB, ne ho letto tanto e sentito parlare e ora che ho un panny 900 non riesco ad evvertirlo...anche se ad esempio ieri sera notavo sul margine dello schermo, quando c'erano sfondi tendenti ad un colore sabbia, comparire un leggero effetto ondulato del color sabbia sempre e solo su questa parte di margine dello schermo....premetto che io proietto ancora su un muro di colore rosa chiaro e quindi l'ho giustificato come effetto da leggera striatura a seguito della qualita' e colore della superficie su cui proietto...essendo invece altri colore forti e non come il verde comuqnue omogenei...voi che ne pensate?
Ciao.