Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marmar70 ha detto:Saluti a tutti ... ho ricollegato il decoder 7100 dopo diversi mesi e mi succede una cosa strana ......................... l'orologio è diventato instabile, nel senso che ogni tanto va 1 ora avanti o 1 ora indietro a seconda del canale attivo (non ricordo facesse così prima). in standby mi va 1 ora indietro. ho visto che è stata aggiunta nel menu' la possibilità di indicare un canale da dove sincronizzare l'orologio, ho provato ad attivarlo, ma non mi sembra che funzioni ... qualcuno ha/ha avuto lo stesso problema? come l'avete risolto ?? ................................
ale123 ha detto:Ciao,
mi intrometto con una domanda banale:
ma con questo decoder, si può vedere sky avendo apposito abbonamento ed apposita card?
Si riesce a sostituire il mysky hd? Se si, cosa bisogna comprare? Cam? Doppia card?