Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tutti mi puoi inviare in MP il sito degli angelimark.bru ha detto:Da domani riaperte le iscrizioni, così sembra.
Marco.
mark.bru ha detto:Franco hai mp.
gele ha detto:i firmware e i settings (con relativo settings-editor) utilizzabili su questo apparecchio sono gli stessi già esistenti per il 7100 HD
TechFun ha detto:non è che mi(ci) faresti il miracolo della prova con la cam per il dtt?
mammabella ha detto:Portamelache proviamo
![]()
Scherzi a parte, non c'è l'ho![]()
Stefano
TechFun ha detto:Io non vorrei demoralizzarti, ma anche sul sito ufficiale della vantage, il modello combo riporta i due tuner indipendenti DVB-S2 + DTT.....mi spiace, ma salvo sorprese, mi sa che hai sbagliato acquisto.
P.S.
@lucam1970
Ti prego, fatti vivo e facci sapere se questa benedetta SmarCam funziona correttamente....Grazie.