Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cobracalde ha detto:Cesano hai anche tu l'accoppiata Vantage + motorizzata?
mpresicc ha detto:Sono in dubbio tra il Vantage 7100 e il Ctech 5000s;
Non mi e' chiaro se il Vantage legge l'abbonamento sky e sky hd senza bisogno di nessuna Cam come il Ctech.
Se foste in me, dando priorita' a qualita' d'immagine e considerando che ho un dual feed non motorizzato (un proiettore e un plasma pio da 50 pollici) cosa fareste.....................
Dai vs. messaggi vedo che c'è molta fiducia verso i produttori del Vantage HD 7100 e verso gli sviluppatori per lo sviluppo del progetto e la correzione dei bugs. A me questo decoder piave davvero per le sue caratteristiche tecniche, avrei però piacere di sapere chi sono i produttori e da cosa nasce la vs. dichiarata fiducia.mpresicc ha detto:...almeno con il Vantage c'e' una sorta di "garanzia"sullo sviluppo futuro.
Io non ho fretta quindi aspetto un po' e vedo come si evolve la situazione bugs.
... come potenzialita' il vantage sembra averne molte.
A me sembra una cifra esagerata. In altri interventi ho letto di 400/439 euro. Quanto alla sigla, non conosco il crucchese ma il nome Combo mi fa pensare al modello Sat + Dtt. Anch'io sono tentato di portarmelo a casa, ma credo che preferirò l'acquisto presso un importatore italiano. Uno sembra sia a Foggia, non so se ve ne sono altri.luke64 ha detto:Anch'io sono intenzionato all'acquisto.
...il sito tedesco dove ho trovato in vendita il decoder col disco interno indica : 750GB inkl. ICY Combo Gehäuse, capisco solo 750 GB, qualcuno sa cosa significa il resto? Il prezzo di 629 euro vi sembra buono?
Grazie per le risposte
Luke64