Marco Marcelli
New member
Ho due illuminatori ed un unico cavo che scende dalla parabola.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco Marcelli ha detto:Il Vantage 7100 aggiornato all'ultimo (anzi penultimo) firmware registra tutti i flussi audio e si può selezionare in play il flusso che si vuole ascoltare.
Marco Marcelli ha detto:Se ne prendi uno da 500gb e lo formatti con Swissknife in un'unica partizione (FAT 32) vai tranquillo. Sicuramente in fat 32 non sarà possibile formattare un hdd da 1 tera in un'unica partizione
Actarusfleed ha detto:Facciamo finta che io mi debba registrare tutti i giorni (in un orario in cui non sono a casa) un programma .... dovrei lasciare il box esterno sempre acceso?
.
vero, ma il vantage ha sempre l'usb alimentato se ci sono programmi da registrare. meglio un pen drive che è anche piu' silenzioso....cesano ha detto:ci sono box esterni "sensibili" all'alimentazione della presa usb, partono quando il dec alimenta la presa accendendosi.....![]()
Marco Marcelli ha detto:A tal proposito il mio hdd Lacie d2 quadra se è collegato via usb dovrebbe accendersi e spegnersi da solo se impostato in modalità "auto"
io usavo una 8G presa a 24,90 euro e andava benissimo... ovvio che non puoi pensare di registrarci una settimana di programmazioni quotidiane, però in media 4 ore di registrazione SD (dipende molto dai canali) ci stavano tranquillamenteMarco Marcelli ha detto:....dovrà essere una pen drive mooolto capiente però !
Se ho ben capito tutto ciò che registri non riesci poi a cancellare, giusto ? Stranissimo quello che mi dici !nula ha detto:Scusa se insisto con la mia richesta in merito all'hard disk collegato Esata che se registro o cancello un file, mi si blocca, hai qualche suggerimento da darmi ?????
Marco Marcelli ha detto:Se ho ben capito tutto ciò che registri non riesci poi a cancellare, giusto ? Stranissimo quello che mi dici !
Ti posso dire che io ho dovuto formattare il lacie due volte perchè la prima volta la formattazione era riuscita male e l'hdd non veniva riconosciuto dal Vantage. Prova a rifare la formattazione. Prima di riformattare devi però cancellare (sempre con swissknife) e poi creare la nuova formattazione. Io dopo la nuova formattazione non ho avuto alcun problema con il lacie e vedo che lo hanno molti altri utenti che non hanno lamentato alcun malfunzionamento.
Prova anche il collegmento usb e, se continua a darti problemi esegui un reset di fabbrica e ricarica tutto.
Altro non potrei suggerirti.
Devi andare nel menù impostazioni e impostare dd.5.1 al posto di pcm; ovviamente quando selezioni il canale devi impostare con il tasto audio, il relativo audio 5.1 (ac3). Un'ultima cosa: se hai registrato un programma con audio 5.1 assicurati, prima di mettere in paly, che il vantage sia impostato su un canale dove si stia trasmettendo un programma con audio 5.1 altrimenti la traccia registrata la riproduce in pcm 2.0 E' un bug e si risolve così !chrispazz ha detto:Ciao! Ho appena messo in funzione anche io un fiammante 7100S!
Ci sono un paio di cose pero' che non mi tornano: ho collegato via cavo ottico il dec con un ampli HT Pioneer ma mi segnala solo Dolby Pro Logic a prescindere dalla modalita' in cui esce la sorgente (2ch o 5.1DD). Qualche idea?
Seconda cosa, c'e' un modo per cambiare il settaggio del formato video (PAN&SCAN, Letter box, ecc...) da telecomando senza entrare nel menu?
Grazie ciao!