Vanhelsing living Theatre

Interessante, sei uno dei pochi col proiettore ad altezza occhi!
Scusa ma come mai hai aperto 2 discussioni separate?
 
Si vero,ma nei due topic ha messo sempre le foto della stessa saletta :D

Non vedo ne 808 ne 10.4 in foto....quindi VOGLIAMO anche le foto dell'altra stanza :D


Comunque veramente un bell'ambiente,ma la cm9 destra in quell'angolo li....la tiri avanti quando è in funzione vero? :)
 
@Kabuby Ho dovuto aprire due topic perchè non mi caricava le foto tutte in uno...boh?!

@Belfiore Ho due vpr e li ho fotografati entrambi:D Piuttosto che guardare la Defilippi
vado sullo stelvio a pane a acqua per tre giorni in mutande e in pieno inverno.....:D :D

DiegoVtec@ Appena posso posto anche foto (sala2). No il diffusore rimane fermo, in realtà è libero di sfogarsi, dalla foto non si nota..
Grazie per i complimenti.


@Bongrandrea, Grazie per i complimenti, in realtà ho rotto i maroni un paio di volte a Crystal per lo schermo e alre cosette...:D
 
complimenti per tutto!! sono felice di esserti stato d'aiuto :)
bello il mobile portaelettroniche e la struttura in cartongesso che hai creato. Se riuscivi a fare anche il soffitto a ridosso dello schermo di un colore più scuro, sicuramente ti avrebbe migliorato un po' il contrasto alla visione.

Come ti sembra il JVC rispetto all'ottimo Panasonic 4000? Sei felice della scelta e ti sembra di gran lunga migliore o pensavi diversamente?

(Per le foto, forse ti bastava rispondere con altri post sempre nella stessa discussione per mettere più foto. C'è un limite per ogni post, di 7-8 foto mi pare).
 
Grazie molte per i complimenti.....:D Per la tinta ho avuto a che fare il il Dobermann che ho in casa....MIA MOGLIE!!!:D E come consuetudine ho dovuto chinare la testa:(
Il Jvc è qualcosa di spettacolare. Le immagini 2d hanno profondita e tridimensionalità tali da non farti sentire la nesesità del 3D. Dettaglio, croma, neri.......Degne dei migliori plasma.
Il divario con il Pana 4000 evidentemente c'è, sia prestazionalemente che economicamente. Devo comunque dire che nella fascia di prezzo in cui si colloca il Panasonic PTAE4000, raramente si riesce a trovare di meglo!

Grazie per i consigli che mi hai gentilmente donato e per la dritta sul postare le foto.
Ciao!
 
Ciao!
Veramente una bella saletta, molto elegante, ed elettroniche di qualità! Forse i muri sono un po spogli e l'acustica un po ne risente. Una domanda: durante la visione con il VPR, quell'orologio metallico riflettente dietro al telo, non ti crea disturbo?!
 
Si, in realtà l'acustica un po ne risente. Devo comunque dire che l'audio è tutto molto equilibrato.

No, l'orologio non riflette, considera che gran parte di esso viene coperto dallo schermo, mentre la parte che rimane a vista non da alcun disturbo.

Grazie per i commenti;)
 
ciao,innanzitutto complimenti per la tua saletta e per i tuoi componenti, volevo sapere le tue impressioni sul nuovo upgrate, mi riferisco al sinto onkyo 3009 visto che sono in trepida attesa che mi arrivi la versione silver!!!!
 
Rinnovo i complimenti per la saletta poi il nuovo acquisto Onkyo a fatto un notevole passo avanti per quanto riguarda il design, poi la sua "potenza" è una garanzia ;)
 
Top