Vanhelsing living Theatre

Grazie. Era un po troppo incasinata....Il Marantz l'ho spostato perchè l'oppo93 fa veramente un laoro egregio in 2 ch, senza contare che nella saletta i file mp3 e cd li ascoltavo tramite il pioneer:mad: . Ora, nonostante l'Onkyo non sia a livelli dell'hk990, la musica ha preso nuova vita:)

Bene avevi omesso l'uso dell' oppo :D buono a sapersi stavo cercando un lettore che faccia entrambe le cose (film + musica in 2ch da collegare in analogico) mi hai dato l'ennesima conferma sull' oppo 93 ;)

complimenti per la saletta, esteticamente molto bella ;)
solo un'appunto, ma quella lampada sulla destra, che trovo splendida, non e' un po' troppo davanti al diffusore, magari e' solo questione di prospettiva sbagliata

Ciao. Per quanto riguarda l'oggetto in se devo dre che va alla grande. La sua utilità è evidentemnte legata alla catena AV quindi, considerati i tuoi componenti è consigliabile "proteggerli". Purtroppo ho avuto occasione di testare il PF50, in occasione dell'ultima alluvione avvenuta qui a Genova, dove i cali di corrente erano molto frequenti. Il Belking ha fatto egregiamnete il suo lavoro. Nel caso, presta attenzione dove l'acquisti, qui in Italia è decisamente più caro.;)

Infatti é praticamente introvabile...il discorso é se vale la pena spendere questi soldi al posto delle ciabatte filtrate sempre Belkin, che non mi hanno mai dato alcun problema e che promettono una protezione totale con assicurazione, ecc, ecc

Non ho mai capito come funziona l'assicurazione di questi "filtri", cioè come facciamo a dimostrare quello che c'è attaccato e quello no?

Beh! Considera che il Pf50 ha delle circuitazioni che ovviamnete una ciabatta non può avere. Hai delle eletrroniche importanti e a mio aviso andrebbero protette con qualcosa che sia all'altezza.Purtroppo attualmente si trova solo negli u.s.a.

Ma tu ci hai attaccato anche il 3009?
Da qualche parte ho letto che non è proprio giusto attaccare anpli a questi tipo di apperecchi per via dei picchi di corrente (credo di aver letto così) :)
Spero di sbagliarmi

Complimeti !!!
Quel pure AV mi ha colpito molto perchè è quello che prenderò presto,il 3009 Onkyo ottimissimo. Tutto bello bravo !!:)

Grazie per i complimenti. Per il Pure Av sarà dura.....Ultimamente si trova solo oltreoceano...:mad:
Buon Natale!
Sono anch'io intenzionato a prender l'spl1000, ma l'indecisione mi ammazza......Ho visto anche l'svs 12nsd mah! Vediamo..

ciao van, ma da quello che puoi aver notato tu, questo belkin migliora qualcosa anche sulla qualità audio (come dice qualche purista, la corrente sporca il suono) oppure è solo una questione di protezione? Cioè attaccando o staccando il pureav noti differenze, anche minime nell'ascolto ?