• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

valutazione marantz cd6004

janosaudron

New member
Messaggi
167
mi dite quanto vale un marantz cd6004 usato con meno di 2 anni di vita?

considerando che il marantz cd 6005 nuovo si trova a 450 euro?

grazie
 
dove? sulle amazzoni?
ma poi ci devo mettere le spese di spedizione, ecc, ecc...
 
Ultima modifica:
rihcersounds ad esempio, ma mi sa che devi avere un "corriere" :)
sevenoaks, forse spediscono in Italia
 
Ultima modifica:
Ha l'ingresso USB ma non legge i FLAC.

Io ho appena comperato un coktail audio X30 che legge praticamente tutto e visto che tra un mesetto gli affiancherò un Dac myteck 192 dsd , dovrò a malincuore dar via il mio caro lettore Marantz 6004 . Garanzia Italia e manca 1 mese e mezzo che " compie " 2 anni , quindi è ancora per un mese e mezzo in garanzia.
 
...sai se il CD6005 li legge invece???...parlo sempre di FLAC...cmq probbilemnte se riesco a vendere i miei diffusori ci faccio un pensierino, una'altra domanda, gli MP3 dall'ingresso USB come li puoi selezionare?...sono divisi in cartella o in qualche modo vengono riconosciuti gli album?
 
Allora , il CD6005 non lo conosco.

Se vuoi leggere tutti i file possibili devi prendere un lettore di rete , non un CD.

Il CD 6004 è un lettore CD e basta , che suona bene. Ci sarebbe un Naim che fa tutto e in modo quai perfetto ma siamo sui 4.500 Euro
 
si serve un lettore di rete di economici ci sono i pioneer n30 o 50 oppure il denon dnp 720 di piu cari il cambridge magic 6 oppure il nuovo marantz 8005
 
Top