• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Valutazione impianto hi-fi usato

gioppa

New member
Ciao ragazzi,

mi aiutate a definire quale potrebbe essere una valutazione onesta per rivendere il mio impianto hi-fi che vedete in firma?

Qualche dettaglio:
-I denon 2000 hanno 5-6 anni, ma sono in condizioni perfette
- il sub rel ha tre anni ed é perfetto
- le ProAc D2 hanno 4 anni, suonano perfettamente, ma purtroppo la cassa destra ha preso una botta sull'angolo in alto a destra... niente di ché, ma rovina un po' l'estetica...

Secondo voi, quale potrebbe essere un prezzo onesto per rivenderli nel mercato dell'usato????

GRAZIE
-Giovanni

I Pma 2000ae nel mercato dell'usato non ne ho mai visti sotto i 900 euro come richiesta...poi magari i venditori calano.
Il lettore se liscio proverei intorno ai 700/800 euro.
Le proac si trovano in rete intorno ai 2600 euro. calcolando i 4 anni e la magagna proverei intorno ai 1100 1200 euro.
ciao...

Infatti ho scritto la richiesta media..... personalmente io chiederei tra i 700/800 euro per il mio...
(che non venderò mai!!):D