• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Valutazione amplificatori

Andry92

New member
Messaggi
49
Località
Messina
Ciao, possiedo un amplificatore Yamaha HTR-5930 e dovrei comprare fra un po l'Onkyo TX-SR606, volevo sapere secondo voi quanta differenza c'è fra i due in termini di qualità audio senza contare le decodifiche audio hd ecc. Grazie in anticipo.:)
 
Grazie per la risposta, vabe ma lo Yamaha HTR-5930 è un amply entry level invece l'Onkyo TX-SR606 no, quindi si dovrebbe sentire meglio anche senza codifiche hd, giusto?
 
Ciao, mi pare strano che sia un entry level, ho letto che è un mid-range, l'ultima domanda, con la stessa sorgente (DVD) l'Onkyo si sente meglio no?
 
Come diffusori ho questi:
Frontali: JBL LX55
Centrale: Wharfedale CR-10
Posteriori: Yamaha NX-E130
Subwoofer: Yamaha SW-P130
 
L' Onkyo 606 è un entry level, i mid sono per es. l'875, il Denon 3808, il Mara 7002.
Non è vero che la sorgente della stessa marca dell'ampli si veda e senta meglio, molte volte è per un fattore di comodità di gestione con un solo telecomando, anche se quelli degli ampli superiori hanno i codici di autoapprendimento.
 
Ho visto che è uscito un firmware non europea per questo bug, ma per noi no, comunque ho visto in molti altri siti che è un mid-range. Grazie per le risposte, potete chiudere il topic, ciao.
 
Ultima modifica:
Top