Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Qulcuno mi puo' consigliare fra questi al di la' della spesa?
Se te lo puoi permettere con un Denon 3800BD non sbagli di certo. Hai il massimo per la visione dei DVD con il processore Realtà.. ed è anche un ottimo lettore CD.sanca ha detto:Acquisto blu ray che sia il massimo coi normali dvd e con l'audio.Non mi interessano Java etc etc.Solo pura visione e ascolto di film in dvd(tanti)e dvdbr. Sono orientato sul Marantz bd7004 Denon 2010 o pioneer lx71 o Denon 3800bd..
sanca ha detto:Crystal,
Mi sa che hai proprio ragione........visto che vedo 10 dvd e un blu ray.L'ho trovato ad un prezzissimo!!!!!!!!!!!!!!![]()
ste_diver ha detto:Domanda secca e risposta secca
Denon 2010 o Pio 52
55AMG ha detto:Pioneer 52.
Anche perchè hai un Kuro percui motivo in più per l'abbinamento.
Io l'ho acquistato oggi (insieme ad un KRP-600 ed un ampli LX82) dopo svariate prove anche su altri schermi. Come già detto nella discussione ufficiale mi facevano paura 2 cose principalmente: