Allora Morelli...A me non pare che per avere un buono scaler basti un lettore da 200€....non era così ? La capacità di upscaling e le altre qualità audio video dei relativi processori non sono uguali per tutti...almeno così mi hanno insegnato qui sul forum...
Io ho espressamente detto che di SACD e DVD AUDIO non mi interessa minimamente! Il resto SI
Adesso, L'Oppo volevo prenderlo fino a pochi giorni fa perchè dicevano che era ottimo, ma ho letto online che altri lettori, il sony che è già uscito, e il philips che uscirà lo affiancano. Precisiamo che non solo su waht hi fi, ma anche su un altro sito che ho letto ieri sera ( di cui non ricordo il nome ma spulcerò la cronologia ) dava un punteggio maggiore al sony ( mi pare 96% ) rispetto all'Oppo ( 95% ). E' una differenza minima ma sta comunque a testimoniare che il prodotto Sony è pari almeno all'Oppo.
Al prezzo dell'oppo prendi solo quello, perchè ha SACD e DVD audio, e lettori con queste funzioni non comuni, costano molto molto di più. Sono daccordo su questo. Però, riepeto, se guardo alle qualità di upscaling, di blu ray e di audio, non puoi venirmi a dire che posso prendermi quello da 150€, altrimenti mi sembri fuori da qualsiasi pensiero presente in questo forum.
Sono arrivato qui senza conoscere nulla, adesso è parecchio che leggo, "studio" e condivido pensieri, e non mi sembra affatto così semplice la cosa.