GIANGI67
New member
Leggete un po' qui...gia' mi era antipatico prima,e poi c'e' chi lo prende da esempio.E noi a pagare meta' dei nostri guadagni in tasse! http://www.gazzetta.it/Motori/Motom...Piano/2007/08_Agosto/08/rossifisco_0808.shtml
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:E noi a pagare meta' dei nostri guadagni in tasse!
AlbertoPN ha detto:Ti stà più simpatico il tuo ... conterraneo ... Max Biaggi che ha la residenza a Montecarlo e ci gira con un Ferrari nero cabrio, facendo lo sboronazzo a destra ed a manca ?
GIANGI67 ha detto:P.s. Alberto,sicuramente sbaglio,ma noto un po' di sarcasmo sul fatto di esser romano.Ripeto,spero di sbagliare.
GIANGI67 ha detto:credo sia doveroso stigmatizzare questo malcostume dei cambi di residenza finalizzati a non pagare le tasse.
GIANGI67 ha detto:... nel 2002 il buon Rossi ha dichiarato la bellezza di 500 euro....
E' vero, è vero! Ha dichiarato solo i soldi presi da Fastweb.....AlbertoPN ha detto:anche se lo dice la Gazzetta, Mi sembra troppo "assurda" come cosa ..
Ma se fosse vera ....![]()
![]()
GIANGI67 ha detto:nel 2002 il buon Rossi ha dichiarato la bellezza di 500 euro.Fonte,sempre la gazzetta.Valentino,ma va' a cagher...
quoto in todo.sebi ha detto:Al di là della veridicità della notizia .....
GIANGI67 ha detto:Mi sta antipatico anche lui,e in ogni caso tutti quelli che fanno i furbi con le tasse.
Benwest ha detto:... Valentino a quanto mi risulta risiede a Londra e quindi le tasse le paga a Sua Maestà...
Benwest ha detto:I numeri attorno a tale caso sono talmente assurdi da rasentare il ridicolo... Valentino a quanto mi risulta risiede a Londra e quindi le tasse le paga a Sua Maestà... che poi sia giusto o sbagliato il fatto di cambiare residenza a fini fiscali è opinabile e se ne potrebbe discutere per ore, ma credo che potendo risparmiare qualche milione di euro tutti farebbero questo "sacrificio" di andare a passare qualche ora fuori dalla Madrepatria e cmq nel caso di Valentino credo esista anche un motivo di centralità rispetto al suo lavoro... sicuramente Londra è logisticamente preferibile di Tavullia nei confronti dei rapporti con i suoi interlocutori.
Come fai a sperare di non scatenare un putiferio/flame quando fai certe affermazioni ?RX360 ha detto:spero di non scatenare il putiferio, ma le tasse in italia le paga solo chi ha la busta paga.
Paolo UD ha detto:e versa all'erario fino all'ultimo cent (tra cui trovi il sottoscritto).