Qwerty_14
New member
sanmarc67 ha detto:mi sa che nessuno ti risponde perche nessuno ha mai collegato un philips ad un pc.
Comunque a me sembra che 720p (1280x720) sia piu che sufficente anche per vedere qualche film a 720p appunto dal pc
Io ho collegato il mio vecchio Vaio (a conferma che quando i prodotti Sony sono buoni non mi dispiace prendermene uno) portatile al TV Philips... via cavo VGA da 5 metri..... utilizzando appunto la risoluzione 1024x768. Pero' il risultato non mi e' sembrato entusiasmante e la colpa e' anche da attribuire alla Sk video molto fiacca (il Vaio l'ho preso per lavoro).
Ci ho anche visto un po' di DVD/DIVX ma ripeto.... molto meglio i lettori dedicati via HDMI..... Il mio Supermegaultra PC e' collegato al VPR e li' e' un'altra storia.....
Per 55AMG.... io con la DVI (in uscita dalla sk video) entro via HDMI nel proiettore..... pero' se provo a impostare una risoluzione diversa da 1280x720 esce fuori na' ciofeca.....quindi ritengo che a fare si possa... ma che il risultato sia buono.... non so'....
Ciao
Q_14
Ciao