utilizzo Lcd Philips con PC

sanmarc67 ha detto:
mi sa che nessuno ti risponde perche nessuno ha mai collegato un philips ad un pc.
Comunque a me sembra che 720p (1280x720) sia piu che sufficente anche per vedere qualche film a 720p appunto dal pc

Io ho collegato il mio vecchio Vaio (a conferma che quando i prodotti Sony sono buoni non mi dispiace prendermene uno) portatile al TV Philips... via cavo VGA da 5 metri..... utilizzando appunto la risoluzione 1024x768. Pero' il risultato non mi e' sembrato entusiasmante e la colpa e' anche da attribuire alla Sk video molto fiacca (il Vaio l'ho preso per lavoro).
Ci ho anche visto un po' di DVD/DIVX ma ripeto.... molto meglio i lettori dedicati via HDMI..... Il mio Supermegaultra PC e' collegato al VPR e li' e' un'altra storia.....

Per 55AMG.... io con la DVI (in uscita dalla sk video) entro via HDMI nel proiettore..... pero' se provo a impostare una risoluzione diversa da 1280x720 esce fuori na' ciofeca.....quindi ritengo che a fare si possa... ma che il risultato sia buono.... non so'....

Ciao

Q_14

Ciao

~ ~ ~ ◘ ▲ ~ ~ | ~ | ø æ » æ

maxcicco ha detto:
D'accordo Qwerty_14 il Philips è di un altro pianeta...come te:D

~ ~ ~ ◘ ▲ ~ ~ | ~ | ø æ » æ

Ti ho appena dato il messagio di benvenuto...... maxcicco.....
in Presaperilculese.....

Ciao Q_14

L'oro ai mercanti..... l'alloro agli eroi..... e agli alieni....

Qwerty_14 ha detto:
io con la DVI (in uscita dalla sk video) entro via HDMI nel proiettore..... pero' se provo a impostare una risoluzione diversa da 1280x720 esce fuori na' ciofeca.....quindi ritengo che a fare si possa... ma che il risultato sia buono.... non so'....

E io cosa avevo scritto sopra? :D
E' normale l'HDMI NON supporta tutte le risoluzioni ;)

Appunto......

lordsnk ha detto:
E io cosa avevo scritto sopra? :D
E' normale l'HDMI NON supporta tutte le risoluzioni ;)

Si appunto, perdona "l'overscan" solo che scrivendo dall'ufficio non sono stato pronto a ribattere immediatamente, devo anche pensare a chi mi chiama per lavoro, e la mia risposta a 55AMG e' arrivata dopo la tua..... anche se in effetti quando l'ho editata inizialmente ero l'ultimo della catena

Ciao
Q_14

raskolnikov ha detto:
Scusate sono un novizio: vorrei comprarmi un LCD Philips ma uno degli utilizzi oltre visione Tv e DVD sarebbe di attaccarci il PC per visone file .avi.
Siccome non hanno un'entrata VGA come si fa :confused:
Attraverso la porta USB si può fare qualcosa?

Grazie per risposte

Io di solito metto tutti file avi su chiavetta usb e li guardo da li