dvdfan
New member
Re: fratelli
visto che oggi pomeriggio devo rinovare il mio permesso di soggiorno,vuoi che mi cancelli del forum?
sono lussemburghese
ehehe
sono uno di quelli che scrive poco, le mie ragioni sono molte:
-la prima e che ho spesso paura di sbagliare a scrivere(grammatica ed ortografia)
-sugerire cose che potrebbero essere sbagliate
-non aver la possibilita di rispondere;non ho proiettore dunque niente screenshot
-niente macchina foto digitale
-...
ma vi seguo tutti giorni o quasi
e quando potro dire la mia lo faro con o senza errori, ma sopratutto con volonta MIA!
ciao vado in questura
non scherzo

pierino46 ha scritto:
confesso di aver seguito questo thread per curiosità: volevo vedere dove andava a finire !
Pongo alcune domande: quanti sono i lettori di Repubblica, e quanti scrivono su Repubblica ?
Forse è banale, ma perchè bannare chi legge e non ha voglia ( o conoscenze tecniche) per scrivere ?
Perchè "fare la polvere" a chi non ha inviato un post per due anni, avete per caso letto Nietsche ? che male vi ha fatto ?
Perchè non banniamo anche gli extracomunitari che leggono il forum "senza permesso di ......"
Aspetto risposte
Pierino46
visto che oggi pomeriggio devo rinovare il mio permesso di soggiorno,vuoi che mi cancelli del forum?
ehehe
sono uno di quelli che scrive poco, le mie ragioni sono molte:
-la prima e che ho spesso paura di sbagliare a scrivere(grammatica ed ortografia)
-sugerire cose che potrebbero essere sbagliate
-non aver la possibilita di rispondere;non ho proiettore dunque niente screenshot
-niente macchina foto digitale
-...
ma vi seguo tutti giorni o quasi
e quando potro dire la mia lo faro con o senza errori, ma sopratutto con volonta MIA!
ciao vado in questura
non scherzo