• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Utenti AVFORUM

Re: fratelli

pierino46 ha scritto:
confesso di aver seguito questo thread per curiosità: volevo vedere dove andava a finire !
Pongo alcune domande: quanti sono i lettori di Repubblica, e quanti scrivono su Repubblica ?
Forse è banale, ma perchè bannare chi legge e non ha voglia ( o conoscenze tecniche) per scrivere ?
Perchè "fare la polvere" a chi non ha inviato un post per due anni, avete per caso letto Nietsche ? che male vi ha fatto ?
Perchè non banniamo anche gli extracomunitari che leggono il forum "senza permesso di ......"
Aspetto risposte
Pierino46

visto che oggi pomeriggio devo rinovare il mio permesso di soggiorno,vuoi che mi cancelli del forum?:mad: sono lussemburghese
ehehe
sono uno di quelli che scrive poco, le mie ragioni sono molte:
-la prima e che ho spesso paura di sbagliare a scrivere(grammatica ed ortografia)
-sugerire cose che potrebbero essere sbagliate
-non aver la possibilita di rispondere;non ho proiettore dunque niente screenshot :p
-niente macchina foto digitale :(
-...

ma vi seguo tutti giorni o quasi
e quando potro dire la mia lo faro con o senza errori, ma sopratutto con volonta MIA!
ciao vado in questura
non scherzo
:)

DVDFAN

ciao
non sapevo che anche i Lussemburghesi dovessero avere un permesso di soggiorno, credevo che fossero cittadini Europei !

Se ti rinnoveranno quello, può darsi che Emidio ti rinnovi a sua volta un "pass" per continuare a leggere AVForum .... <permesso di sola lettura per stranieri !>
At salut
( a proposito, che lingua parlano i lussemburghesi ? )
salutoni
pierino46

Re: Re: fratelli

dvdfan ha scritto:

sono uno di quelli che scrive poco, le mie ragioni sono molte:
-la prima e che ho spesso paura di sbagliare a scrivere(grammatica ed ortografia)
-sugerire cose che potrebbero essere sbagliate
-non aver la possibilita di rispondere;non ho proiettore dunque niente screenshot :p
-niente macchina foto digitale :(
-...
:)

Beh io lo faccio per la svizzera ( Canton Ticino) e mi sembra di essere un vero clandestino :rolleyes:

Comunque io la penso così:

Sbagliare a scivere? io scrivo a gittata percui a volte riedito i post anche perchè con la tastiera Wireless ogni tanto appaiono scritte divertenti.
Io non mi preoccupo, è comunque una comunicazione informale ( ne ho abbastanza al lavoro di formalità in Lingua Italiana /Tedesca / Inglese.;)

Suggerire cose sbagliate? A volte questo forum aiuta a confrontarsi a rieditare le proprie opinioni , accrescere la conosc. e abbattere i falsi concetti, percui non mi preoccuperei se in buona fede.

Possibilità di rispondere? ognuno fa quel che può!!!

Se mi affermi che non scrivi perche non hai interesse o tempo OK.
Altrimenti , stai violentando un "tuo" diritto di espressione che almeno nel mondo tecnico non genera crisi di stato.
Ovviamente nel rispetto del regolamento.

Ciao
Andra

Re: DVDFAN

pierino46 ha scritto:
ciao
non sapevo che anche i Lussemburghesi dovessero avere un permesso di soggiorno, credevo che fossero cittadini Europei !

Se ti rinnoveranno quello, può darsi che Emidio ti rinnovi a sua volta un "pass" per continuare a leggere AVForum .... <permesso di sola lettura per stranieri !>
At salut
( a proposito, che lingua parlano i lussemburghesi ? )
salutoni
pierino46

ciao, mi hanno rinnovato la carta di soggiorno pur essendo della communita Europea
EMIDIO: me lo rinnovi anche te il Pass? hai bisogno di qualche marca da bollo!!;)
In lussemburgo, paese che conosco molto poco,parlanno francese,tedesco e lussemburghese!
comunque andate a visitarlo!
dvdfan

x andra

ciao, grazie per la solidarieta!
domanda: tastiera wireless, ma perche usi proiettore o monitor per navigare? ho un amico che usa il plasma per navigare ma tast.infrarosso lenta e poco precisa!perche non usate una con cavo e prolunga?
comunque io avendo crt senza ingresso vga uso un piccolo lcd, ma il discorso formato mi da fastidio,dal mio amico col plasma panasonic 1024x768 16/9.
comunque da adesso in poi tentero di partecipare un po di piu con tutti voi!buon week-end

benvenuto DVDFAN

sono contento che questo thread sia almeno servito a farti "rompere il ghiaccio" : tieni presente che questo forum non è una palestra di letteratura (anzi ! ) ma è un libero confronto di idee dove tutti hanno da imparare da tutti, quindi forza, sotto con le domande anche se in francese/tedesco/lussemburghese, ti capiremo comunque : !
ciao
Pierino46