come gia' fatto per il proiettore nella sala dedicata, mi rivolgo agli esperti per un consiglio per un UST da mettere in salotto, devo dire che non ci sto capendo tantissimo, e i problemi principali come sempre sono 2, quale proiettore scegliere, considerando che vorrei stare sotto i 2000? ho visto che ci sono vari cinesi(fengmi, xiaomi) ma non riesco a seguire le sigle, che mi sembrano tutte uguali, se ho ben capito banggood e' il principale fornitore di questi proiettori, ma potrei sbagliare... oppure c'e' qualche alternativa in bugdet senza andare dai cinesi? stesso discorso per il telo, li le cose sono complicate, ha bisogno necessariamente di un telo motorizzato dal basso, consigli? ho letto di vividstorm, ma dove si prende? ci sono alternative senza svenarsi troppo(anche se sono consapevole che il telo costi quanto il proiettore o quasi)...
ho gia' una sala con proiettore dedicato, questa e' un di piu' perche' non sempre facile spostarsi nella saletta, la proiezione viene si fatta in salone senza alcun trattamento, ma verra' fatta praticamente sempre di notte...
grazie
ho gia' una sala con proiettore dedicato, questa e' un di piu' perche' non sempre facile spostarsi nella saletta, la proiezione viene si fatta in salone senza alcun trattamento, ma verra' fatta praticamente sempre di notte...
grazie