UST, qualche consiglio?

grazie, si mi stanno proponendo degli schermi seri. Una ditta li fa su misura, prodotti artigianalmente, Ad ogni modo se non vendo il proiettore prima, credo prenderò il tensionato.
Non capisco poi perchè quello vividstorm con salita dal basso e quindi con forzatura gravità dovrebbe avere meno problemi.
Sicuramente lo schermo a parete è migliore, ..........[CUT]

I prezzi sono nella media... Circa dai 800 (base) in su

Quello della vivid come ti dicevo l ho visto in azione ed è un bel apparecchio...
Ma ha dei limiti di posizionamento se non viene collocato ad hoc

Detto ciò io ho abbandonato la tv e devo dirti che è spettacolare vedere qualsiasi cosa sul grande schermo :D

Giusto un po di manualità nella gestione (meno user friendly) ma non torneremo piu indietro....

Poi ovviamente visione film ciao proprio (con i limiti e problematiche che un living ha)
 
grazie delle risposte,
sto proiettando su un muro, verde e leggermente ruvido. Trasmetto da Firestick, e le immagini son pazzesche, tanta definizione.
Sarà che non ho mai avuto un proiettore, ma sono davvero entusiasta.
Immagino con lo schermo dedicato. Ho postato sul forum chiedendo aiuto sulla scelta delle marche, visto che ho diversi preventivi, ma non mi ha ancora risposto nessuno. Forse non si può per regolamento.
Il Vividstorm lo escludo perchè, primo è cinese e se ci son problemi son dolori, ho corso già rischi con il proiettore. Poi è solo 120 pollici io lo vorrei almeno 130-135 .
Cercando in rete ho comunque capito una cosa, che gli schermi che fanno pieghe e onde sono quelli che costano poco. I prodotti di qualità italiana, nessun problema, poi ci sta la sfiga.... Credo che in linea di massima con marche note e di qualità Italiana, con i proiettorii Ust non dovrebbero esserci problemi.
Per un 3 metri, magari fatto su misura,i si va abbondantemente sopra i 1000€. Al momento son comunque orientato verso il Taurus tensionato della Sopar.
E' comunque una scelta dissifcile. Potessi farei un fisso, ma data la configurazione audio video presente, cablaggi inclusi, la scelta obbligata è il motorizzato
 
Top