uscite audio ampli Marantz SR6200

• Autore discussione Autore discussione ovvi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il multiroom ce l'hanno gli ampli che hanno una coppia di uscite (morsetti) per casse aggiuntive alle 5.1 (o 6.1/7.1) gia' presenti.
Il 6200 non le ha e su questo siamo d'accordo.
Io pensavo di usare le uscite stereo analogiche audio presenti sul retro del 6200 (che ne ha ben 6 chiamate pre-out e altre 2 (o 3, non ricordo bene) contraddistinte con out-cdr, out-tape) per collegarle all'ingresso di un altro amplificatore esterno aggiuntivo.
Ho provato a farlo. Ma all'ampli esterno non arriva il segnale.
O sbaglio qualcosa (penso a livello di selezione di qualche funzionalita' del 6200) o quelle uscite del mio 6200 non funzionano (possibile non funzionino tutte???).

Altrimenti cosa servirebbero tali uscite (soprattutto le pre-out) se non per pilotare un altro ampli esterno e poter pilotare altre casse oltre a quelle che gia' il 6200 riesce a pilotare?

si il tuo dubbio è legittimo ma credo che comunque nonostante i tuoi collegamenti siano corretti non sia possibile fare quello che vorresti anche perche sarebbe facilmente risolto il problema del multiroom.purtroppo è una cosa alla quale ho pemsato quando lo comprai perche ero indeciso tra il 6200 eil 7200 che aveva il multi e viste le mie esigenze presi il nostro.per cui credo che il tuo ampli funzioni benissimo ma sia impossibile fare quello che vuoi tu,se qualcuno ha altri suggerimenti in merito o sa risolvere il problema ben venga anche per me.