Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erick81 ha detto:Totoro, forse ho capito male, ma colleghi il mostro denon ad un 32"?!?
Scusa la franchezza, ma una comparativa del genere, viste le dimensioni e la risoluzione utilizzata, avvantaggia Xbox 360 (le magagne saltano fuori con display o schermi più grandi).
ciao
Totoro ha detto:Purtroppo per ora mi devo accontentare di questo display![]()
Totoro ha detto:Infatti i programmatori di King Kong e pgr3 dicono che le migliori prestazioni si ottengono collegando il 360 con il cavo vga.
Addirittura i coders della ubisoft si scusano per l'inconveniente aggiungendo che sarebbe meglio preferire le versioni per pc e per le "vecchie " console!
erick81 ha detto:Per carità, non era una critica al tuo display! Il fatto è che, con diagonali maggiori (VPR o FPD che sia), le differenze sarebbero ancora maggiori.
erick81 ha detto:Sono sempre più dell'idea che la gatta, per fare in fretta, ha fatto i gatti ciechi (o comunque miopi).
Ciao
Luigi Somenzari ha detto:Spilorcio, apri il portafoglio e caccia il grano...
BTW: La passione per HC e' cresciuta? Hai poi preso un VPR o usi ancora il Toshiba 32"?
plasmato ha detto:questa scrittura è tipica di un tarantino....vero???![]()
zlatanic ha detto:ho cercato di seguire tutta la discussione dall'inizio, non mi è chiara una cosa, x360 va bene anche con plasma o no? I tempi di risposta e il problema della stampa delle immagini è veramente così alto o no?
Sto per comprare un hdtv, sono indirizzato su un pana42pv60 ma non vorrei fare un acquisto azzardato e rovinalo con la console..
grazie
FluidStream ha detto:zlatanic non preoccuparti, ho un plasma 42 1024x768 e la 360 va che è una bomba, sempre a 60 hznon spampa le immagini e con collegamento vga mappi 1:1 alzando ulteriormente il già ottimo HD della console.
Se sei orientato al Plasma, non pensarci e compralo a occhi chiusi, almeno per quanto riguarda l'xbox
zlatanic ha detto:GRAZIE!!!
no aspettavo altro, già che ci sono ti rubo un altra info... non ricordo se il panasonic 42pv60 (quello che voglio comprare) ha anche la vga, in tal caso quindi mi conviene utilizzare questa piuttosto che il componet??
Cosa cambia??Che tv usi tu?
Thanks a lot!!![]()
FluidStream ha detto:Eccomi, ieri ho provato a risponderti subito ma il forum è andato in manutenzione![]()
Io uso (come da firma) un fujitsu myrica p42-2, ottimo rapporto qualità prezzo, ti basti pensare che al media oramai lo trovi sui 1500 e dispari euro.
Il component è una buona connessione, con essa puoi pilotare con la 360 a 720p o 1080i. Dovresti fare delle prove sul tuo pannello per decidere se preferisci questa connessione o la vga.
Io personalmente preferisco la seconda (vga) per 3 semplici motivi:
- Mappatura 1:1 del plasma, che è sempre meglio dato che spesso questa tecnologia ha risoluzioni ibride, tipo il mio 1024x768.
- Notevole miglioramento dell'effetto antiAlias full screen delle scene, quindi miglior qualità della risoluzione.
- Colori, qui bisogna approfondire, mantenendo i livelli standard di contrasto, colore, e nitidezza del pannello, il component risulta migliore + vivido e profondo. Però col vga si ottenere lo stesso risultato, facendo un settaggio manuale della tv, mantenendo le qualità dei primi 2 punti, quindi nessuna perdita in nessun campo, solo guadagno![]()
Spero di essere stato utile.
p.s. quando compri il tutto posta i tuoi pareri, che sicuramente suscitano interesse![]()