• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

uscita casse + uscita bluetooth

madmicio

New member
esiste la possibilità di avere attive contemporaneamente l'uscita audio sulle casse e trasmissione in Bluetooth?

se si con quale sinto?
 
Se parli di sintoamplificatori tieni presente che il bluetooth è una entrata, non è che ci puoi attaccare delle cuffie, ed è normale che sia attivo quando sono attive le casse.

Aggiornamento questa affermazionenon è sempre vera per tutti i sintoamplificatori, vedere mio intervento successivo #7
 
Ultima modifica:
Forse si può aggiungere un trasmettitore BT esterno, ma solo su sinto più costosi (ci vuole una "zona 2" con uscita line, cioè RCA) e solo in stereo (anche sulle casse intendo).

Se vuoi puoi condividere il problema che intendi risolvere con tale soluzione... magari c'é una possibilità diversa al bluetooth.
 
allora vorrei portare l'audio all'impianto cocleare di mia figlia per permetterle di avere un suono più pulito e un parlato più comprensibile. c'è ovviamente la possibilità di collegare l'impianto con un cavo jack al sintoamplificatore, ma ovviamente non ci penso proprio. una anomalia del sinto potrebbe friggere il processore dell'impianto. con i dispositivi mobili ho risolto con uno Xiaomi:
https://it.gearbest.com/headphone-a...yMC_wvN0wb4RZGwuNESnFTmBar8PlhVRoCQY4QAvD_BwE
batteria ricaricabile non collegato alla corrente.

e credo di aver risolto il problema prelevando l'audio dall'uscita rca della zona due e trasmetterla allo Xiaomi grazie all'aukey br-c14 che già avevo in casa.

grazie a pace830sky che mi ha fatto connettere i due neuroni che mi sono rimasti.
 
Intervengo di nuovo a discussione chiusa per correggermi: guardando le specifiche di un sintoamplificatore Sony ho visto che ha il bluetooth sia in entrata che in uscita.

Il modello è STR-DN1080 (presumo che ce ne siano altri...) questa è la pagina dove si parla delle impostazioni per la uscita BT:

https://helpguide.sony.net/ha/strdn108/v1/it/contents/TP0001688421.html

Ho corretto anche il post in cui dicevo che l'uscita BT non c'é sui sinto "in generale".
 
Ultima modifica:
Top