Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
adrenalik ha detto:Acquistata, arrivata e perfettamente funzionante.
Il mio 37B650 si collega ad internet ed anche al pc mediante Samsung PC share manager.
L'unica cosa è che durante la riproduzione di file avi ogni tanto il filmato si blocca per poi caricare e riprendere la visione (tipo quando carichi i filmati da Youtube), da cosa può dipendere? (ovviamente sto parlando della chiavetta HAMA)
E' un digicom michelangelo, come faccio a vedere se ha questo standard? qualche router da suggerire?pacchetti ha detto:Potrebbe dipendere dal modem. Se lo standard non è "802.11n" i file avi o mkv fatica a "trasmetterli" alla pennetta in modo fluido.
adrenalik ha detto:E' un digicom michelangelo, come faccio a vedere se ha questo standard? qualche router da suggerire?
puoi essere più specifico? che versione è? (mi sembra che sia stata fatta anche la seconda revision)minucamale ha detto:Linksys WUSB600N tutto Ok su UE32c6000!![]()
torcipa ha detto:Scusate la mia ignoranza, ho appena acquistato un lettore blu ray Samsung il BD-D5300 il quale è WI-FI READY, e tramite adattatore LAN Samsung è possibile accedere a vari servizi wifi.
Ho letto qualche post sopra un elenco di chiavette USB che montano lo stesso chip della chiavetta originale Samsung.
Cioè vuole dire che tutti quelli sopra elencati sono compatibili al 100%?? oppure devo prendere in considerazione altri elementi per essere sicuro dell'acquisto?
TNX
enrico_b ha detto:Comunico che il mio Samsung BD-C5500 funziona perfettamente con un adattatore wireless Hama MiMO Wlan USB2.0 preso su Amazon
Hai controllato che sia la 8E4442 e non la 8E4370???????( quella che funziona ha il tasto su un fianco e non davanti)samuray ha detto:comprata oggi digicom usb wave 300c da uni.... il mio samsung c750 non la riconosce.
porque?porque?porque?
qualcuno ha il mio stesso problema? come posso risolverlo? grazie
Si, è proprio quella, credo che dovrebbe sostituire in tutto l'originale Samsung WIS-09ABGN (o simile). Interessante leggere i feedback su amazon...sono tutti utenti SamsungOlivetta ha detto:Scusami è questa??
http://www.amazon.it/Hama-Adattator...UOO0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1305055014&sr=8-1
Sai mica se funzina anche sul C6510??????
Ciao e grazie
Andrea
minucamale ha detto:Linksys WUSB600N tutto Ok su UE32c6000!![]()