PILØ ha detto:Io ho preso questa, dopo aver specificato al rivenditore il modello preciso, e funziona perfettamente. Ho speso meno di 18 euro, spedizione inclusa.
Grazie per il consiglio.![]()
ciao ma che televisore hai????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PILØ ha detto:Io ho preso questa, dopo aver specificato al rivenditore il modello preciso, e funziona perfettamente. Ho speso meno di 18 euro, spedizione inclusa.
Grazie per il consiglio.![]()
skimans ha detto:la D-Link DWL-G122 potrebbe funzionare ?
herny66 ha detto:ciao,come è messa esteticamente...per il funzionamento nn te lo domando neanche![]()
bepistrello ha detto:contattato DIGICOM per capire se loro potevano offrirmi assistenza questa la loro risposta
Soluzione dell'inconveniente
Se ci fornisce un recapito provvederemo ad inviarle gratuitamente una 8E4370 modello che sostituisce l'8E4442, sempre basata su RT2870F
non appena mi giunge la proverò e vi farò sapere
ricevuto nuova mail con rettifica
questo il contenuto
Gentile Cliente,
facciamo seguito alla precedente comunicazione.
A brevissimo le invieremo 2 chiavette, ma non basate su RT2870F in quanto
questo chipset è oramai limitato al modello 8E4442.
Le chiavette che le invieremo sono la 8E4370 e la 8E4472 basate su RT3072.
Ci faccia sapere se s come vanno sul suo TV.
il c7000 da 40''laionart ha detto:ciao ma che televisore hai????
![]()
tox445 ha detto:Qualcuno di voi può consigliarmi gentilmente una chiavetta wireless per il mio UE40C6600? Prendendo atto di quello che ha scritto l'utente 'commi', potrebbe andar bene questa famosa Tenda W302U? Grazie tante ragazzi
:wtf:herny66 ha detto::ave: pieta'...
tox445 ha detto::wtf:
Scusami herny66 qualcun altro ha posto la mia stessa questione? Non mi pare...comunque, in tal caso, mi puoi linkare la pagina dove si parla della chiavetta e della tv in questione? Grazie
cowin ha detto:Io ho provato in 3 catene ma il vecchio firmware è introvabile, forse nei negozietti con qualche vecchia giacenza, ma spesso non tengono nemmeno magazzino.
pacchetti ha detto:Problemi con la DWA 140 che fino ad ora aveva funzionato perfettamente. E' andata così: l'ho tolta dal mio ue40s800 per provarla sul lettore blu-ray Samsung BD 5900 che però non l'ha vista (....), nel senso che, al momento della scelta tra Cavo e Wireless, (...)
Qualche idea?
Grazie.