simone1981
New member
Di nulla... diciamo che sono stato fortunato che mi è funzionato tutto alla prima botta (le ultime parole famose ah ah
)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
plsurgeon ha detto:arrivato oggi l'adattatore wireless tenda..
appena inserito sul mio 40c7000 tutto ok.. riconosciuto senza problemi, trovata la rete wireless e tutte le funzioni sono state operative..
non so se devo aver modificato qualche settaggio se non che dopo una mezz'ora la spia dell'adattatore è diventata fissa ed il tv non l'ha più riconosciuta..
rimuovendola e reinserendola nessun segno di vita.. nelle impostazioni di rete mi viene proposta solo la modalità cavo e non wireless.. e la spia rimane fissa accesa..
provato su un pc portatile con win 7.. riconosciuta immediatamente senza bisogno di installazioni e andato subito online!!
devo resettare qualcosa o cosa???
grazie in anticipo!!!
mattiagiov ha detto:Premesso che ci capisco poco o niente,ho acquistato la famigerata w302u con l'intento di collegare il mio 40b8000 in wireless ed eliminare il cavo ethernet che attraversa tutto il salone 4m circa dalla vodafone station alla quale è collegato il portatile sempre via ethernet , ma proprio non so da dove cominciare.Se devo semplicemente inserirla dietro il tv o configurarla nel pc,potro vedere le mie cartelle nel tv,dovrò usare il telecomando o la tastiera?booh ..sono nel buio totale.qualcuno puo aiutarmi?
lalla.b ha detto:Trovata chiavetta compatibile 300n, ecco tutte le info:
1) Tenda W302U...
electro ha detto:Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare questa chiavetta per un 46c8000 però ho visto in rete anche il modello W322U, sarà un aggiornamento?
Avete indirizzo ufficiale, non cinese, del produttore di tale chiavetta?
EDIT: trovato link http://www.tenda.cn/tendacn/Product/listA.aspx?catid=23
ho visto che c'è anche la W326U, qualcuno la conosce?
Grazie ciauz!
io visto che la tenda non la riconosce (nonostante il led si accenda) proverò con la dwa-140mattiagiov ha detto:scusate se vi leggo solo ora,vi ringrazio dei consigli,ma la chiavetta non la vede proprio:dispositivo non trovatoanche se si accende il led.
in qualche modo ci riuscirò ho gia coprato 2 chiavette
no, non si può fareplemax ha detto:volevo sapere se qualcuno aveva aggiornato il tv
serie B650 a un firmware piu recente io ho ancora quello
di fabbrica,e in giro non si trova nulla
mi potete aiutare?
avevo intenzione di installare il firm serie c650
si potra fare?
ma qualcuno ha provato con un semplice router b/g? comincio a pensare che sia questo il problema.simone1981 ha detto:@tizi88
ma che televisore hai? Hai provato con la Tenda W302U 300Mbps ?? Me l'ha riconosciuta subuto... va un favola.. streaming a 1080p senza incertezza (con router 'N')
Ho visto che esiste anche la versione con il tastino(NUOVA) e una versione con solo la spia ... pensi che questa vada bene per la serie C6000?.. e in tal caso quale dovrei prendere???GRAZIE!herny66 ha detto:State a diventar matti quando con una DWA-140 risolvete ogni problema...acquistata sulla baya...sito inglese rev.B1 firm. 1.00...