simone1981
New member
questa è una bella cavolata di Samsung...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
herny66 ha detto:Ciao,riconfermo completa compatibilita' con Dlink DWA-140 rev.B1 firmware 1.0
Note: The Samsung's WIS09ABGNX LinkStick Wireless LAN Adapter is a re-badged D-Link DWA-140 or D-Link DWA-160
a me è successa la stessa cosa con il televisore samsung LE40C550. però a differenza tua la mia non ha mai funzionato. da quando l'ho inserita mi ha sempre dato come connessione disponibile solo quella via cavo, mai quella wireless, e, come a te, la spia blu rimane sempre accesa. non è che bisogna fare qualche modifica hardware/software sulla chiavetta tramite computer?plsurgeon ha detto:arrivato oggi l'adattatore wireless tenda..
appena inserito sul mio 40c7000 tutto ok.. riconosciuto senza problemi, trovata la rete wireless e tutte le funzioni sono state operative..
non so se devo aver modificato qualche settaggio se non che dopo una mezz'ora la spia dell'adattatore è diventata fissa ed il tv non l'ha più riconosciuta..
rimuovendola e reinserendola nessun segno di vita.. nelle impostazioni di rete mi viene proposta solo la modalità cavo e non wireless.. e la spia rimane fissa accesa..
provato su un pc portatile con win 7.. riconosciuta immediatamente senza bisogno di installazioni e andato subito online!!
devo resettare qualcosa o cosa???
grazie in anticipo!!!
plsurgeon ha detto:arrivato oggi l'adattatore wireless tenda..
appena inserito sul mio 40c7000 tutto ok.. riconosciuto senza problemi, trovata la rete wireless e tutte le funzioni sono state operative..
non so se devo aver modificato qualche settaggio se non che dopo una mezz'ora la spia dell'adattatore è diventata fissa ed il tv non l'ha più riconosciuta..
rimuovendola e reinserendola nessun segno di vita.. nelle impostazioni di rete mi viene proposta solo la modalità cavo e non wireless.. e la spia rimane fissa accesa..
provato su un pc portatile con win 7.. riconosciuta immediatamente senza bisogno di installazioni e andato subito online!!
devo resettare qualcosa o cosa???
grazie in anticipo!!!
tizi88 ha detto:a me è successa la stessa cosa con il televisore samsung LE40C550. però a differenza tua la mia non ha mai funzionato. da quando l'ho inserita mi ha sempre dato come connessione disponibile solo quella via cavo, mai quella wireless, e, come a te, la spia blu rimane sempre accesa. non è che bisogna fare qualche modifica hardware/software sulla chiavetta tramite computer?
nel mio caso è ancora più strana la cosa. visto che io ho un le40c550 e non funziona, mentre ad un'altro utente che ha il c650 funziona.Robin.Son ha detto:La domanda nasce spontanea...![]()
Come mai i "big" del settore vendono le loro penne 300N a 25-30 euri e passa e questi cinesi della Tenda a soli 13?![]()
Leggo che già in molti hanno problemi...
Forse più che una tenda è una 'sola'!![]()
wolf1012 ha detto:Simone come faccio il collegamento in dlna?
Mi puoi aiutare? Grazie!!!![]()