Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai qualche ricevitore wireless in prossimita' della tv?julide3 ha detto:ci pensavo anche io!è giu al 2° piano che dici è lontana?
Secondo me la causa è proprio la lontananza.julide3 ha detto:ci pensavo anche io!è giu al 2° piano che dici è lontana?
Ivymike ha detto:Mah anche a me da lo stesso errore ma se collego la chiavetta al portatile stessa distanza dal router va, la metto nel tv e non va!
fradem ha detto:ti ringrazio ma sono passaggi che ho già fatto. il problema è che se clicco su Dividere/imposta politica dispositivo non vedo niente e di conseguenza nemmeno il pc dal tv
che modello di chiavetta ai?luspos76 ha detto:Ciao io ho lo stesso tuto problema .....pc share vado in imposta politica dispositivo ma non vede la tv ...invece internet funziona bene anche you tube.....tu hai risolto? se si mi fai sapere come? grazie e ciao
walgio ha detto:Ciao, sono nuovo del forum ma coinvolto nei vostri stessi problemi.[...]