Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ivymike ha detto:Non lo so ragazzi e non so quanto ve ne intendiate di informatica voi ma dico solo che se la chiavetta attaccata al portatile la vede subito e si connette e sul tv la vede ma mi da errore di connessione (errore ping gateway) beh mi viene da pensare che sia il tv o il suo software o qualcosa che non vada, anche perchè ho letto di alcuni a cui lo fa collegato via cavo. E iniziano ad essere parecchi a cui fa così.
In effetti ci ho pensato ma sarebbe molto utile questa protezione.Ivymike ha detto:Lascialo senza protezione mac address tanto non è che ci sono gli hacker davanti alla porta.
Digit ha detto:Qualcuno ha tentato di scambiare files tra mac e tv ?
Steven86 ha detto:Inoltre sarei interessato a creare un'interfaccia wireless per vedere il "monitor" del macbook sul televisore.....la chiavetta serve unicamente per riconoscere il contenuto del disco fisso, sarebbe utile usarla per vedere il video del portatile sul televisore......
quizface ha detto:Ma scusa, tu hai mai sentito di una interfaccia wifi da connettere ad un monitor ? di qualsiasi tipo sia e con qualsiasi sistema operativo? Dai pensaci un po..... e poi risponditi![]()