Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ivymike ha detto:Arrivata oggi e infatti la riconosce subito. Ma adesso che ho installato il software sul pc e ho condiviso i file, come mai mi legge la musica ma non i film, mentre se gli stessi film li collego via usb li legge tutti?
Ivymike ha detto:Boh ho risolto rifacendo la condivisione dei file su pc share manager... vai a capire l'elettronica a volte!
giuapau ha detto:Ma secondo voi ha senso comprare questa PEN USB per il 32B6000?
Cosa potrei farci?
Grazie
decapitate85 ha detto:premetto che ho appena acquistato una tv u32b6000. Tramite menu segreto l'ho fatta riconoscere come b7000.
Internet tv e samsung media 2.0 pero' non li trovo, si possono attivare?? in questo modo potrei provare la mia chiavetta wireless della netgear
mbiscussi ha detto:Scusa mi potresti spiegare come hai fatto per trasformare il 6000 in 7000?
Mi puoi aiutare indicando i passaggi da seguire?
pask86 ha detto:Ragazzi vorrei anche io acquistare netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N ma mi è sorto un dubbio:
[...]
la penna wireless comunque supporta gli standard del modem.
batclick2003 ha detto:qiondi vuoi dire che sia un problema di fw del televisore? Come si puo' modificare o risolvere?
Come mai pero' se collego il modem alice per home tv via cavo ethernet tutto funziona egregiamente?