miticoferry
New member
Devi configurare la tv con le stessi impostazioni che hai impostato nel router quindi:
stesso tipo di protezione
stessa password
ciao
stessa password
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sideout ha detto:Ciao scusami volevo chiederti una cosa.
Io ho acquistato l'intero impianto home theatre samsung dove è presente il lettore P3600 ma nella scatola non era presente alcuna Lan adapter USB.
Forse è inclusa soltanto con il lettore singolo blu ray? (sembra strano).
Grazie
Nella TV dove vado ad impostare il tipo di protezione?A me trova la rete che mi dice protetta da WPA,poi clicco li sopra e mi entra nel menù dove mi fa inserire la password e la inserisco.Quando però poi torno in quel menù la password che ho inserito non c'è più,non dovrebbe rimanere memorizzata?miticoferry ha detto:Devi configurare la tv con le stessi impostazioni che hai impostato nel router quindi:
stessa password
ciao
Nejiro ha detto:Nella TV dove vado ad impostare il tipo di protezione?A me trova la rete che mi dice protetta da WPA,poi clicco li sopra e mi entra nel menù dove mi fa inserire la password e la inserisco.Quando però poi torno in quel menù la password che ho inserito non c'è più,non dovrebbe rimanere memorizzata?
Nejiro ha detto:Si si,ci ho fatto attenzione.Cmq Voi che tipo di protezione usate?WPA-PSK?Nel manuale del TV non trovo nulla riguardo questa protezione....
stefano07 ha detto:da ieri l'ho reinserita nell'ingresso usb senza alcuna prolunga e dopo qualche lieve squadrettatura è andata bene.
come password devi impostare quella del router, non una qualsiasi..io uso wpa e ho il tuo stesso router....tutto ok, la pass la metti una volta e non la metti +...ti consiglio per la wpa di almeno 21 caratteri alfanumerica con caratteri speciali..Nejiro ha detto:Ragazzi salve,ho preso la chiavetta della Atlantis Land ma non riesco a farla andare.Credo sia un problema di impostazioni in quanto la TV me la rileva e mi si attiva il menù wireless.Ho un router Netgear DG834GT,come protezione voi cosa avete messo?WPA-PSK?Poi inserite la password a vostro piacere,giusto?
GRAZIE
calimero mi elenchi tutti i widget che ti escono??tnxcalimerorosso ha detto:Quando sul telecomando cliccherai sul tasto "Internet" compariranno i widget, aspetta qualche secondo e vedrai che ti si aggiornereranno in automatico una dozzina di widget.![]()
Spero di essere stato utile!!!
Una volta installato il software(ti consiglio di scaricare dal sito samsung l'ultima versione pc share manager 2.3),inserisci nella parte destra del software le cartelle che intendi condividere,poi vai su , dividere e poi aggiorna db.Infine su file e attiva.fradem ha detto:Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto ma già prima ho seguito attentamente il forum. Ho da poco acquistato un samsung UE40B7000 e seguendo i vostri consigli la chiavetta Modello Atlantis Land Netfly USB 300.
Ho un ruter fornito da fastweb e sono riuscito (anche con qualche problema) a effettuare il collegamento wireless infatti ora non ho problemi con internet.
Non riesco invece ad attivare la DNLA. Ho installato sul pc il software fornito con il tv e seguito tutte le procedure indicate ma il tv non rileva il pc. Potete aiutarmi? Premetto che non sono un grande esperto.
Grazie in anticipo
Devi andare su Dividere/imposta politica dispositivo e li dovresti vedere il televisore.A quel punto devi cliccare su accetta.Cmq ci sono anche altri programmi che fanno da DLNA,per esempio questo http://ps3mediaserver.org/forum/viewtopic.php?f=2&t=3217fradem ha detto:3) internet tv OK - dlna wireless NON RIESCO
clodrusso ha detto:![]()
calimero mi elenchi tutti i widget che ti escono??tnx
calimerorosso ha detto:Una volta installato il software(ti consiglio di scaricare dal sito samsung l'ultima versione pc share manager 2.3),inserisci nella parte destra del software le cartelle che intendi condividere,poi vai su , dividere e poi aggiorna db.Infine su file e attiva.
A questo punto vai con il telecomando della tv su media e attiva share e dovresti vedere le cartelle che hai condiviso.
Nejiro ha detto:Devi andare su Dividere/imposta politica dispositivo e li dovresti vedere il televisore.A quel punto devi cliccare su accetta.Cmq ci sono anche altri programmi che fanno da DLNA,per esempio questo http://ps3mediaserver.org/forum/viewtopic.php?f=2&t=3217
ma quando provi a vededre il tv il server è impostato su attivo, e il tv è acceso e connesso nel senso che ti rende disponibili i widget??cmq gia che ti rende disponibile i widget...significa che funziona l'usb....quindi...fradem ha detto:il problema è che non vedo il tv in imposta dispositivi. la scheda è vuota
clodrusso ha detto:ma quando provi a vededre il tv il server è impostato su attivo, e il tv è acceso e connesso nel senso che ti rende disponibili i widget??cmq gia che ti rende disponibile i widget...significa che funziona l'usb....quindi...
si mi sembra siano gli stessi, domani controllo e ti faccio sapere...cmq io avevo anche pensato che si poteva provare a mettere un altro paese nell'internet tv e vedere che widget uscivano....calimerorosso ha detto:A me escono 10 widget in tutto.
Twtter,quizzmaster,texas hold'em,sudoku,youtube,yaooh news,yaooh weather,yaooh flickr,yaooh finance e usa today sport.