Baudaffi Pasquale
New member
scusate,ma non si può collegare direttamente un HD esterno sulla porta USB,e basta? bisogna per forza passare tramite PC o Nas e simili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dark73 ha detto:Chi di voi sa come poter fare se volessi aggiornare un file AVCHD in downgrade??
Io uso questo sistema, tra l'altro molto economico.Baudaffi Pasquale ha detto:scusate,ma non si può collegare direttamente un HD esterno sulla porta USB,e basta?
Aleph ha detto:il mio pc "deve" restare sempre acceso a prescindere dall'oppo, e quindi mi è comodo.
Aleph ha detto:Fare un multiavchd mi da la possibilità di fare un bel menù di accesso.
PS: senza multiavchd devi accedere ai mkv direttamente, ma se hai i cd in una struttura video_ts e ci accedi con l'oppo non hai delle interruzioni quando passa da un vob all'altro?
jpgblucabar ha detto:Cosa si può fare quindi tramite LAN? Ne senso cosa si può leggere da un NAS connesso via LAN all'Oppo?
più che altro cercavo su avs delle nuove notizie sull'argomento...CyberPaul ha detto:In ogni caso potevi fidarti![]()
CyberPaul ha detto:Per non avere il problema del PC sempre acceso basta ricorrere ad un NAS con capacità di DLNA server. E hai l'ulteriore vantaggio di rendere disponibili i tuoi file (non solo multimediali) a tutti i PC o laptop o altri dispositivi.
Non è mica obbligatorio avere Internet? Forse intendevi dire una LAN...
Non c'è modo di mettere "in serie" diversi HDD se non ancora una volta ricorrendo ad un NAS: