[Urgentissimo-disdetta ordine] LG 26LC2R - Ha la Vga bloccata??

Marcvtr

New member
Ragazzi sicuro che ha la vga locckata? Io ho scaricato il manuale dal sito dle produttore e come risoluzioni vga supporta :

1280x768

1360x768

1366X768

Ragazzi lo voglio sapere subito così annullo l'ordine.

Vi prego siate svelti nelle risposte, è importantisismo.

Grazie.

Ma il tv è anche 1366x768, ciò vuol dire che per averne la massima definizione bisognerebbe farlo andare a questa risoluzione oppure nel caso in cui collego X360 e seleziono 1360x768 il tv va ugualmente al meglio di se.

Se invece non è così, con Xbox 360, selezionando la più alta risoluzione disponibile attraverso l'uso del cavo vga, il pannello andrà al meglio oppure vi sarà un upscaling da 1360 a 1366x768 quindi con un taglio di 6 pixel?

Marcvtr ha detto:
Ma il tv è anche 1366x768, ciò vuol dire che per averne la massima definizione bisognerebbe farlo andare a questa risoluzione oppure nel caso in cui collego X360 e seleziono 1360x768 il tv va ugualmente al meglio di se.

Se invece non è così, con Xbox 360, selezionando la più alta risoluzione disponibile attraverso l'uso del cavo vga, il pannello andrà al meglio oppure vi sarà un upscaling da 1360 a 1366x768 quindi con un taglio di 6 pixel?
Anche il 360 in vga esce a 1360*768. Vengono tagliati tre pixel a destra e tre a sinistra. Non lo noti nemmeno.

...confermo.
Ottimo con xbox360, con pc (via vga), sky.
Zero ritardi o scie.
Nessun difetto a parte la mancanza di un'entrata cuffia.

Pagato 649 con ritiro a mano su un negozio vicinissimo Milano che vende via internet.

Io l'ho appena preso 612 spese di spedizione e transazione carta di credito inclusi (era 570€ senza spese), me lo mandano a casa con Bartolini.
Solo che per ora sono fra disdette , cambi etc... spero che tutto vada bene...

Sorriso ha detto:
...confermo.
Ottimo con xbox360, con pc (via vga), sky.
Zero ritardi o scie.
Nessun difetto a parte la mancanza di un'entrata cuffia.

Pagato 649 con ritiro a mano su un negozio vicinissimo Milano che vende via internet.

anche io appena acquistato,ma e' vero che non ha l'ingresso per le cuffie????
per collegarlo col x360 consigli il vga od il component??

marcvtr preso anche tu da ollo??

Ultima modifica:
chiedo anche qui: voi non avevte notato che colegando la 360 in VGA i colori sono meno vividi e accesi che collegando in Component?
Ho fatto varie prove ed effettivamente in VGA è come se ci fosse un velo di nebbia (chiaramente esagero, ma l'effetto è quello) a rendere tutto un pò più opaco. Esiste un modo per ovviare a questo difetto?

nyonik ha detto:
chiedo anche qui: voi non avevte notato che colegando la 360 in VGA i colori sono meno vividi e accesi che collegando in Component?
Ho fatto varie prove ed effettivamente in VGA è come se ci fosse un velo di nebbia (chiaramente esagero, ma l'effetto è quello) a rendere tutto un pò più opaco. Esiste un modo per ovviare a questo difetto?
Non è colpa del televisore ma del cavo VGA del 360 che taglia fuori alcune gradazioni di colore.

MaBru ha detto:
Non è colpa del televisore ma del cavo VGA del 360 che taglia fuori alcune gradazioni di colore.

Non direi, visto che sul monitor del PC si vede perfettamente...
Qualcuno mi ha consigliato di entrare nel menu di servizio e cambiare le impostazioni per il colore del VGA, solo che non riesco ad entrare in questo menu... SERVE UNA PASSWORD!

Grazie!
Sono riuscito ad entrare nel menu, ma non è che ci capisco molto, è pieno di impostazioni tipo "OPTION2" che se uno non sa cosa fa...

Marcvtr ha detto:
Ma non sono istruzioni per il colore, ma per togliere le bande nere in 4:3
Esatto, quelle sono solo le istruzioni per entrare nel menu di servizio, in quanto nyonik non ci riusciva...;)
Poi, una volta entrati, se e come si modifica l'impostazione e' tutta un'altra storia....:D

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

No, su questo modello non ho esperienza, pero' si potrebbe forse chiedere come fare a quello che lo ha consigliato a nyonik::eek:

nyonik ha detto:
Qualcuno mi ha consigliato di entrare nel menu di servizio e cambiare le impostazioni per il colore del VGA
nyonik, da chi o dove hai trovato questo consiglio?;)

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Si ma la persona che mi ha consigliato di farlo non mi sapeva dare informazioni a riguardo, e mi ha indirizzato qui per maggiori chiarimenti.
Il Menu di servizio lo ho trovato, ora resta da capire quale sia l'opzione per i colori in VGA (sempre che esista, il che non è affatto detto).