• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

URGENTE! Pre 5.1 valvolare! Lo compro?!?

LookCloser70

New member
Ciao a tutti!
Avrei la possibilità di acquistare questo pre con ingressi 5.1 su ebay a €430 spedito a casa.

tubesurrond6wt.jpg

Ho da poco preso un potentissimo ampli adcom gfa-7805 multicanale ed essendo amante sia della musica in SACD che delle colonne sonore multicanale ho trovato questa offerta che sembra buona ma non so nulla del modello in questione... :(

Ho pensato che potrebbe essere un modo di unire la raffinatezza delle valvole ad un suono dalla grande autorevolezza! :)
Datemi un vostro parere please! :confused:

____
Nota del moderatore:
Eliminato link ad e-bay e sostituito con un'immagine.

Ultima modifica da un moderatore:
Io più che un consiglio posso dirti che se il prodotto è valido lo prenderei.... Magari so fa un'unica spedizione;)

Ho un Copland CVA-306 (6 X ECC83) come pre , e ti posso dire che
l'abbinamento con finali a stato solido e le B&W 805 è
veramente degno di nota.:)
Mauro

grazie ragazzi
Ma nessuno ha mai sentito parlare di questa marca?
Google non da nessun risultato!!! :(
Ho mandato una mail per sapere se è presente un telecomando in quanto dalla descrizione non si capisce...

Espertoni di valvole, please, fatevi avanti!! ;)

Ho sostituito il link ad e-bay con un'immagine.
Per favore, cercate di tenerlo a mente: i link ad eBay sono vietati.

La marca e il modello non li conosco, ma il prezzo mi sembra molto buono. Certo, il Copland di cui si parlava qualche msg sopra è tutto un altro pianeta, se non altro per la versatilità del telecomando, i potenziometri frontali e, non ultimo, il blasone che si porta dietro. Certo, costa di + ... ma la qualità si paga sempre.
Attualmente che pre usi? A seconda di quel che hai adesso forse non vale la pena di fare questo "salto nel vuoto", questo, ovviamente, sempre IMHO.
Ciao,

Locutus2k

Certo che senza telecomado........
....almeno il volume :confused: :confused:
se te la senti ogni volta ad alzarti per aggiustare il volume....

Ciao
Antonio

Grazie a tutti!

sono stato col PC fuori uso per una settimana :(
comunque non credo che rinuncerò alla comodità di un telecomando.
Peccato perchè le caratteristiche sembrano buone...