• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

URGENTE! Pre 5.1 valvolare! Lo compro?!?

LookCloser70

New member
Messaggi
480
Località
Roma
Ciao a tutti!
Avrei la possibilità di acquistare questo pre con ingressi 5.1 su ebay a €430 spedito a casa.

tubesurrond6wt.jpg

Ho da poco preso un potentissimo ampli adcom gfa-7805 multicanale ed essendo amante sia della musica in SACD che delle colonne sonore multicanale ho trovato questa offerta che sembra buona ma non so nulla del modello in questione... :(

Ho pensato che potrebbe essere un modo di unire la raffinatezza delle valvole ad un suono dalla grande autorevolezza! :)
Datemi un vostro parere please! :confused:

____
Nota del moderatore:
Eliminato link ad e-bay e sostituito con un'immagine.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho un Copland CVA-306 (6 X ECC83) come pre , e ti posso dire che
l'abbinamento con finali a stato solido e le B&W 805 è
veramente degno di nota.:)
Mauro
 
grazie ragazzi
Ma nessuno ha mai sentito parlare di questa marca?
Google non da nessun risultato!!! :(
Ho mandato una mail per sapere se è presente un telecomando in quanto dalla descrizione non si capisce...

Espertoni di valvole, please, fatevi avanti!! ;)
 
La marca e il modello non li conosco, ma il prezzo mi sembra molto buono. Certo, il Copland di cui si parlava qualche msg sopra è tutto un altro pianeta, se non altro per la versatilità del telecomando, i potenziometri frontali e, non ultimo, il blasone che si porta dietro. Certo, costa di + ... ma la qualità si paga sempre.
Attualmente che pre usi? A seconda di quel che hai adesso forse non vale la pena di fare questo "salto nel vuoto", questo, ovviamente, sempre IMHO.
Ciao,

Locutus2k
 
Grazie a tutti!

sono stato col PC fuori uso per una settimana :(
comunque non credo che rinuncerò alla comodità di un telecomando.
Peccato perchè le caratteristiche sembrano buone...
 
Top