Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Don_Zauker ha detto:..A meno di ritenere la Redazione di AFD prezzolata a priori (e quindi comunque inattendibile),..
Locutus2k ha detto:Vedilo all'opera, rigorosamente su grande schermo, poi spiegaglielo anche te a quelli di AF.
revenge72 ha detto:L' oppo ... quale![]()
?
983... quello a quanto mi risulta rompe le ossa a molti player di costo ehm .. multiplo...
Ciao
GIANGI67 ha detto:Credo che la controprova si possa fare avendo a disposizione uno schermo grande,li' le eventuali magagne dell'upscale si vedono tutte.
Io è proprio per questo che preferisco il lavoro effettuato dalla PS3 rispetto allo XE1gattapuffina ha detto:Di magagne ne vedo, ma di più sul Denon quando uso un po' di V e H enhancement, e sull'XE1 vedo più scalettature diagonali, anche con l'EE disabilitato e tutto il resto disabilitato.
La PS3 non ha l'EE buono come l'XE1 (nel senso che non ha nessun EE..), ma zero scalettature, e nessun altro problema particolare.
Un problema di interfacciamento darebbe i suoi nefasti risultati anche in presenza di segnali 1080 nativi (es. Blu-Ray e giochi che vanno a 1080, come GT5).Non riesco a vedere altra possibilità che un eventuale problema di interfacciamento con alcuni proiettori, non credo che siamo diventati tutti ciechi...