Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Capisco, ma in generale per i modelli 2014 che hanno x reality pro, come si comportano?
L upscaling da dei risultati visibili sul sd e hd?
Allora. Per dire che la trovi eccellente che migliorie vedi dal segnale originale?
Volevo farmi un idea grazie
Capisco, quindi un vantaggio c e,
Perche sento dire di non comprare un 4k in qunto non serve,
In parte e vero cioe non si sfrutta a pieno la sua risoluzione max ma cmq ti aiuta a vedere un po meglio tramite l upscaling, giusto?
Per le vostre conoscenze quale marchio ha un processore migliore in questo settore
Concordo sulla bontà dello scaling di Samsung (almeno per quanto ho potuto vedere nella conversione da SD a Full HD sul mio tv di qualche anno fa) ma perchè dici che lo scaling di Sony del 2014 non è dei migliori?...posso dirti,in questo caso,che per la linea 2014 di Sony,il risultato non e' dei migliori...
...
Per lo scaling @4k, allo stato,ai miei occhi il vincitore risulta Samsung ...
Concordo sulla bontà dello scaling di Samsung (almeno per quanto ho potuto vedere nella conversione da SD a Full HD sul mio tv di qualche anno fa) ma perchè dici che lo scaling di Sony del 2014 non è dei migliori?
Se n'é parlato bene ad esempio in questo articolo http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/894/anteprima-sony-bravia-kd-55x900..........[CUT]