cattivik83
New member
no comment 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ercules7676 ha detto:..."tanto la roba che costa poco si capisce anche così come suona"....
Non è per scusare il negoziante ma credo che sia anche una questione di prezzo.ercules7676 ha detto:Quando ho chiesto un ascolto "puro"' D. mi ha risposto che non può fare una catena apposita per elettroniche di fascia "bassa" ma solo con roba da migliaia di euro se no non ci sta dietro e "tanto la roba che costa poco si capisce anche così come suona"....
ercules7676 ha detto:.... Per cui devo spesso rifarmi alle altrui esperienze e alle recensioni... Acquistando se riesco usato per fare una "prova d'ascolto" .... Che se va male rivendo senza svenarmi....
ercules7676 ha detto:Cattivik potrei raccogliere!!!![]()
ma è una grossa catena commerciale?ercules7676 ha detto:mi ha risposto che non può fare una catena apposita per elettroniche di fascia "bassa" ma solo con roba da migliaia di euro se no non ci sta dietro e "tanto la roba che costa poco si capisce anche così come suona".... ...