• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Upgrade VSA-E06 a VSX-AX4ASi-s

sudato

Bannato
Ciao a tutti,
sono nuovo qui... Quello che volevo sapere è il vostro parere sul Pioneer VSX-AX4ASi-s.
Da più di 7-8 anni avevo il vecchio VSA-E06, di cui ne ero e sono contentissimo. Dato che aveva solo un'ingresso ottico e 2 coassiali e nessu collegamento hdmi ho deciso di cambiare ampli.
Dopo aver collegato il tutto e fatto alcuni test devo dire che il suono (parlo di home cinema, non CD o SACD) mi sembra molto pulito e avvolgente, l'unico problema è che con il vecchio VSA potevo far volare il gatto dal divano mentre ora con il nuovo VSX-AX4 sembra manchi di potenza... Lo trovo più adatto ad una piccola sala (in effetti è THX Select e non ultra).
Qaulcuno di voi possiede lo stesso amplificatore VSX-AX4AS? cosa ne pensate? mi sarebbe piacuto una nuova versione del VSA come il nuovo VSA AX10 ma manca di hdmi e costa una fortuna...