• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

upgrade vpr da Epson EH-TW 3500,a......?

etilico

Active member
ciao ragazzi,ho bisogno di voi per un cosiglio,ora ho un' Epson EH-TW 3500 FullHd,son soddisfatto di questo vpr in quanto è il mio primo vpr ma ora vorrei fare il salto di qualita' con uno che riproduca il nero profondo,premetto che non mi interessa il 3D quindi non disdegno l'usato,ci guarderei per il 90% bluray e 10% skyHD.
che marca e modelli mi consigliate?

Valuterei modelli JVC e Sony delle passate che senza dubbio regalano ancora belle immagini per l'uso che hai dichiarato. jvc Modelli RS45, X30, ma anche JVC X7. SONY HW30 fra non molto si troveranno per up-grade al nuovo HW50

No , nessun problema, tutti i modelli che ti ho indicato supportano il 3D. permettono di visualizzare il 2d, per il 3D necessitano di trasmettitore e occhialini appositi