• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Upgrade telecomando

Lucagfc

New member
Ciao a tutti

Per gestire il mio semplice impianto (Plasma Panasonic, Sky HD, HD-DVD Toshiba EP30, SintoAmpli Yamaha) sto utilizzando un Philips SRU 9600 (Questo ma vorrei sostituitlo per avere i seguenti vantaggi:

1) Possibilità di configurare il telecomando via internet senza dover impostare i tasti a mano come con il mio attuale Philips

2) Avere una buona quantità di tasti fisici (ma anche un bel display a colori) per poter utilizzare il telecomando senza guardare

3) Deve avere la retroilluminazione dei tasti

Alla luce delle mie esigenze che modello di telecomando mi consigliate? Grazie mille

Lucagfc ha detto:
1) Possibilità di configurare il telecomando via internet senza dover impostare i tasti a mano come con il mio attuale Philips

2) Avere una buona quantità di tasti fisici (ma anche un bel display a colori) per poter utilizzare il telecomando senza guardare

3) Deve avere la retroilluminazione dei tasti

Senza ombra di dubbio : Logitech 885 ( prima che non ce ne siano piu!)

Stefano

Secondo me si, oltre ai tasti convenzionali, ci sono sempre gli 8 tasti assegnabili intorno al display (per pagina) , dunque meglio dei 6 touch dell' one.

Tra il nuovo 900 ed il One preferisco il 900, almeno ci sono i 4 tasti colorati per i decoder fisici, e non sul display come il one. Piu tasti assegnati hai, e più pagine ti tocca sempre scorrere sul display per trovarli.

Stefano

Migliore per quale motivo?
Poi (curiosità) Philips ha un'assistenza paragonabile a quella Logitech? Per farti un esempio, a me hanno inserito alcune funzioni del DVDO EDGE partendo da un ccf fornitomi da DVDO e quindi non presenti nel telecomando originale.