OverOverclockGear
New member
Che collegamenti ci sono? Se opti per il pc usa potplayer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le tracce che dico io non le suggerisco per complicarsi la vita ma perchè sono tracce note che spingono l'impianto al limite.
si direi che il pc ha sicuramente un HDMI...esco con quella e la collego a cosa?
Li ho provati quei filmati .... Per provare la resa globale vanno benissimo, ma non sono così sicuro che servano ad evidenziare problemi (distorsione/fondo corsa) del sub.Non intendevo dire che fosse stato il tuo consiglio a complicargli la vita ,quei filmati thx li uso anche io per i miei testsiccome vedevo che non aveva molta dimestichezza su come collegare il pc all'impianto allora ho consigliato un metodo alternativo senza bisogno di fare collegamenti volanti extra e download
![]()
Li ho provati quei filmati .... Per provare la resa globale vanno benissimo, ma non sono così sicuro che servano ad evidenziare problemi (distorsione/fondo corsa) del sub.
Ohhhhh....quindi mi serve un cavo hdmi - hdmi e non usb-hdmi, giusto?
Quindi tu cosa consiglieresti?