ryo99
New member
ultimamente le valutazioni che leggo io sono quelle di affermare che gli svs siano meglio di qualunque sub in circolazione e di screditare l'hrs...addirittura un utente sempre fan del marchio,disse di aver letto di un americano che cambio'il suo velodyne dd15 ( o una cosa del genere ) col pb1000...
Credo tu ti riferisca a me.. Il Velodyne DD non c'entra niente.. l'americano aveva cambiato il suo Sunfire HRS-12 con l'SVS PB-1000 e ha esplicitamente scritto di preferire l'SVS ..
Se poi dico che l'HRS12 ha le stesse prestazioni del SVS SB12-NSD e BK XXLS400 non prenderla a male solo perché l'SVS e il BK costano la metà.. i prezzi non sono la sola base per valutare se un prodotto è migliore, considera che la politica di SVS è sempre stata quella di offrire prodotti molto concorrenziali e grazie anche al fatto di essere un azienda internet-direct (ovvero vendita solo online, dove non trovi i prodotti nei negozi) hanno potuto abbassare i costi. Pure la BK Electronics è un internet-direct e i loro prodotti sono molto validi per quello che costano, se la vedono tranquillamente anche con modelli dal doppio del prezzo (vedesi anche l'opinione di Geggio).
Nelle fasce di prezzo da 500 a 2000 euro gli SVS sono obbiettivamente i migliori disponibili come prestazioni / qualità in Europa. In America hanno prodotti ancora più validi degli SVS a parità di prezzo e che farebbero il c**o a ciò che abbiamo qui in Italia.
Ah sono fan del marchio perché mi sono trovato molto bene. Per concludere non credo che ci sia molto da ribadire sulla veridicità delle valutazioni. Sono sub che montano woofer dagli ottimi parametri (mi sono informato) con risposta base perfettamente lineare, sono ben costruiti, musicali e con un ottimo output in gamma ultra bassa. Ma non sono di certo il mio solo punto di riferimento, marche come Rythmik Audio, HSU Research e Seaton Sound, offrono dei prodotti stratosferici per quello che costano, ma che qui non sono disponibili, perciò non ne parlo..