Upgrade sintoampli per HT Arendal 1961

già, ho visto anche io.... in rete le uniche spec che ho visto sono queste
mrx-comparison-large-full.jpg
[/url][/IMG]
gli altri 2 della serie hanno l'ampli più cattivo e se ho capito bene i canali amplificati liberi li puoi utilizzare per bi amplificare...caspita però che prezzi....cosi a naso (qualche sito inglese lo ha già disponibile) 2k il 540 e 3k il 740.
Il denon e il nad consigliatomi erano sui 1.5 se non erro.....mmmmm vediamo quanto la scimmia diventa gorilla :D
 
in effetti sembra funzionare per due sistemi completamente separati piuttosto che nel caso in cui lo stadio finale dell' integrato stereo sia condiviso.
Tanto per chiarire il Sinto Ht utilizza una pre out (di solito quella dei frontali) per entrare nel l’ingresso Fisso del integrato. Dall’integrato si può uscire con output verso il SUB. In questo caso il Sub avendo due trigger riesce a identificare quale sia il segnale d’ingresso da selezionare. Ovviamente un cavo trigger arriva dal Sinto AV e un Cavo trigger arriva dal ampli.
my two cents
 
Ultima modifica:
da come dice sembrerebbe che per "trigger signal" intenda semplicemente la soglia dell' accensione automatica...

...il punto è che quando è acceso il sinto, arriva segnale sia all' ingresso marcato "pre out" del sub (collegato con l'uscita LFE del sinto) che all' ingresso marcato "speakers" (collegato con i morsetti delle frontali)... Come si comporterà avendo entrambi gli ingressi attivi?
 
I trigger sono interruttori via cavo li uso anche nel mio impianto per l’accensione e lo spegnimento dei finali e o sub predisposti.
E’ ovvio che il sub vada pilotato alternativamente o con il Sinto AV. oppure con l’integrato. Nel momento in cui si utilizza l’integrato come finale selezionando l’ingresso HT si esclude la sezione pre...
 
Ultima modifica:
Tanto per chiarire il Sinto Ht utilizza una pre out (di solito quella dei frontali) per entrare nel l’ingresso Fisso del integrato. Dall’integrato si può uscire con output verso il SUB. In questo caso il Sub avendo due trigger riesce a identificare quale sia il segnale d’ingresso da selezionare. Ovviamente un cavo trigger arriva d..........[CUT]

così mi sembra molto più chiaro che sul manuale, almeno il concetto! Grazie per i chiarimenti, li terrò a mente nel caso dovessi poi arrivare in una situazione del genere :) per adesso prima di correre meglio che imparo a camminare, anzi forse gattonare è più corretto :D
 
Top