• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Upgrade Sinto A/V Denon AVR 1909 - Nuovo Sinto A/V

vale73

New member
Ragazzi,
come alcuni di voi sapranno ho da poco aggiornato il mio set di diffusori (3.1) --> Vedi Firma.

Purtroppo, almeno ad oggi, non riesco ad installare i sourrond, ma non è escluso che ci possa riuscire in un prossimo futuro.

Per ora mi è stato caldamente consigliato un upgrade del mio attuale sinto A/V Denon AVR 1909.

Calcolando un budget intorno ai 600/700 euri (sperando che la moglie non chieda il divorzio...), su cosa mi consilgiate di andare.
L'utilizzo è più o meno il seguente HT 70%, Musica 25%, Gaming 5%.

Attendo vostri lumi perchè, onestanamente dopo l'acquisto del Denon, non ho più seguito gli sviluppi del mercato e dei prodotti...

Grazie in anticipo per i vs consigli.

Ma sai per me è difficile in quanto non ho termini di paragone...non so cosa mi può dare un Onkyo piuttosto che un Harman Kardon a confronto con un Denon....poer questo sto chiedendo un po' di pareri....in anticipo rispetto alla data di acquisto ma voglio appunto evitare acquisti incauti...

Beh in HT mi piacerebbe avere un suono netto e preciso senza troppe code....in ambiente musicale, non essendo un audiofilo sarebbe suffciente un suono armonioso e caldo...Chiedo troppo?