stunnedboy86
New member
La consorte dopo varie delucidazioni sembra aver accettato la situazione e quindi penso di procedere con l'acquisto di stand per i diffusori.Avete qualche consiglio in merito?Marche?Altezze?Riempibili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://i67.tinypic.com/34pbz9j.jpg
Ho riposizionato le casse come in foto e il mondo è cambiato.I rimbombi sono completamente spariti,adirrittura i bassi mi sembrano diminuiti.Credo che il prossimo passo sia prendere degli stand decenti e continuare con le prove.L'unico appunto è che ascoltando la musica a circa metà della manopola dell..........[CUT]
Stavo ragionando se eventualmente vale veramente la pena spendere soldi su degli stand e piuttosto aspettare il momento giusto,anche il prossimo anno e magari prendere dei diffusori da pavimento tipo Klipsch che pare siano particolarmente adatti al rock.Intanto resterei come sono magari provo a tappari i reflex e tiro avanti.