• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Upgrade Panny 100 - 300

peppemar

New member
Ho fatto il passo, adesso dovro' mangiare pane e cipolla per almeno 6 mesi :D :D .

Le differenze sono abissali, e questo lo sapevamo, bellissimo proiettore, devo ancora trovare le regolazioni ottimali, fin ora mi sono visto il gran premio e Lost in space, ho settato la modalita' cinema 2 che mi pare la piu' consona, anche se devo ancora decidere fra questa e natural, poi ho regolato contrasto e luminosita' utilizzando il disco test fornito con AF , non ricordo benissimo ma mi pare che la luminosita' sia su -7 ed il contrasto a +12-15 tutto il resto e' flat.

Ci risentiamo.

Peppe

Felicitazioni sincere.
Come lo hai fatto tu è una scelta PERFETTA, ma che io non avrei fatto, neanche se il 300 fosse stata una possibile scelta il 9 Novembre 2002 agli stessi 450 di differenza (men che meno agli 800 o 900 di qualcun altro).

In altre parole uan million non lo spendo x vedere un pò meglio...ma neanche molto meglio...specie se poi uno è strafottutamente soddisfatto del pannyno che ha, e gode sempre... + di un tritubista! ;)

Prima o poi cederai anche tu!;)
Quindi noi godiamo + di un pannysta e tritubista messi insieme o è sufficiente scrivere che godiamo + di gipal!:D

Grazie

gipal ha scritto:
Felicitazioni sincere.
Come lo hai fatto tu è una scelta PERFETTA, ma che io non avrei fatto, neanche se il 300 fosse stata una possibile scelta il 9 Novembre 2002 agli stessi 450 di differenza (men che meno agli 800 o 900 di qualcun altro).

In altre parole uan million non lo spendo x vedere un pò meglio...ma neanche molto meglio...specie se poi uno è strafottutamente soddisfatto del pannyno che ha, e gode sempre... + di un tritubista! ;)

Grazie a tutti, Gip io ero molto soddisfatto del 100 , ma prima o poi sapevo che lo avrei sostituito, com'e' naturale in un mercato che continuamente si evolve. L'occasione e' stata irrinunciabile, mai e poi mai si sarebbe ripresentata l'occasione di vendere il mio 100, e con non pochi sacrifici ho fatto l'upgrade.

In condizioni normali non ci avrei mai pensato specialmente alle porte dell'estate.

Ciao

Peppe

Complimenti x l'acquisto. Ora spero che ti diletterai a mandarci un pò di screens. come ci hai tempestato con il tuo 100 (di ottima qualità tra l'altro). Complimenti ancora.
Ciao Luigi;)

Se volete

gavix ha scritto:
Complimenti x l'acquisto. Ora spero che ti diletterai a mandarci un pò di screens. come ci hai tempestato con il tuo 100 (di ottima qualità tra l'altro). Complimenti ancora.
Ciao Luigi;)

Non c'e' problema, solo che il periodo caldo non favorisce queste pratiche, ieri sera mi sono visto lost in space con il condizionatore a palla.

Ciao

Peppe

peppemar ha scritto:
Ho fatto il passo, adesso dovro' mangiare pane e cipolla per almeno 6 mesi :D :D .

utilizzando il disco test fornito con AF , non ricordo benissimo ma mi pare che la luminosita' sia su -7 ed il contrasto a +12-15 tutto il resto e' flat.

Peppe

Io se metto una luminosità così bassa e un contrasto cosi alto praticamente la scala dei neri risulta uguale almeno per 2-3 colonne e la scala dei bianchi lo stesso.
Dipenderà dalla sorgente e dal telo forse.