Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho fatto il passo, adesso dovro' mangiare pane e cipolla per almeno 6 mesi .
Le differenze sono abissali, e questo lo sapevamo, bellissimo proiettore, devo ancora trovare le regolazioni ottimali, fin ora mi sono visto il gran premio e Lost in space, ho settato la modalita' cinema 2 che mi pare la piu' consona, anche se devo ancora decidere fra questa e natural, poi ho regolato contrasto e luminosita' utilizzando il disco test fornito con AF , non ricordo benissimo ma mi pare che la luminosita' sia su -7 ed il contrasto a +12-15 tutto il resto e' flat.
Felicitazioni sincere.
Come lo hai fatto tu è una scelta PERFETTA, ma che io non avrei fatto, neanche se il 300 fosse stata una possibile scelta il 9 Novembre 2002 agli stessi 450 di differenza (men che meno agli 800 o 900 di qualcun altro).
In altre parole uan million non lo spendo x vedere un pò meglio...ma neanche molto meglio...specie se poi uno è strafottutamente soddisfatto del pannyno che ha, e gode sempre... + di un tritubista!
gipal ha scritto: Felicitazioni sincere.
Come lo hai fatto tu è una scelta PERFETTA, ma che io non avrei fatto, neanche se il 300 fosse stata una possibile scelta il 9 Novembre 2002 agli stessi 450 di differenza (men che meno agli 800 o 900 di qualcun altro).
In altre parole uan million non lo spendo x vedere un pò meglio...ma neanche molto meglio...specie se poi uno è strafottutamente soddisfatto del pannyno che ha, e gode sempre... + di un tritubista!
Grazie a tutti, Gip io ero molto soddisfatto del 100 , ma prima o poi sapevo che lo avrei sostituito, com'e' naturale in un mercato che continuamente si evolve. L'occasione e' stata irrinunciabile, mai e poi mai si sarebbe ripresentata l'occasione di vendere il mio 100, e con non pochi sacrifici ho fatto l'upgrade.
In condizioni normali non ci avrei mai pensato specialmente alle porte dell'estate.
Complimenti x l'acquisto. Ora spero che ti diletterai a mandarci un pò di screens. come ci hai tempestato con il tuo 100 (di ottima qualità tra l'altro). Complimenti ancora.
Ciao Luigi
gavix ha scritto: Complimenti x l'acquisto. Ora spero che ti diletterai a mandarci un pò di screens. come ci hai tempestato con il tuo 100 (di ottima qualità tra l'altro). Complimenti ancora.
Ciao Luigi
peppemar ha scritto: Ho fatto il passo, adesso dovro' mangiare pane e cipolla per almeno 6 mesi .
utilizzando il disco test fornito con AF , non ricordo benissimo ma mi pare che la luminosita' sia su -7 ed il contrasto a +12-15 tutto il resto e' flat.
Io se metto una luminosità così bassa e un contrasto cosi alto praticamente la scala dei neri risulta uguale almeno per 2-3 colonne e la scala dei bianchi lo stesso.
Dipenderà dalla sorgente e dal telo forse.