• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Upgrade Mitsubishi hc3200

walburg

New member
Ciao a tutti.
È arrivato di nuovo il momento di cambiare lampada e ogni volta mi chiedo se è ora di iniziare a guardarmi intorno per in sostituto.
L'immagine mi soddisfa parecchio, la vorrei leggermente più luminosa\contrastata e senza dubbio con un sistema di gestione del movimento migliore. Diciamo che il mio appena si sposta la telecamera non si capisce più nulla :)
Proietto da 3,5 metri su uno schermo da 2,3 metri, non soffro di rainbow e non ho problemi di acquistare usato.

Il benq w2000 si può considerare un upgrade?
Ho visto che viene parecchio consigliato l'epson tw6700, giustifica la differenza di prezzo rispetto al benq?