Ciao a tutti, in casa abbiamo un impianto di circa 15 anni, ampli yamaha DSP A1 gold - BDP Pioneer LX 71 casse Chario Constellation Pegasus, mio marito ha deciso di sostituire il DSP A1 con un pre Marantz AV 8801 e relativo finale multicanale, io non sono d'accordo perchè il DSP A1 è bellissimo e funziona bene, il pre che lui ha trovato (usato) costa oltre 1000 € (se ha detto la verità) e poi è nero, comunque per un finale multicanale adeguato ci vorranno altri 2000 € minimo giusto? allora io dico ok se proprio vuoi prendi questo pre AV, anche perchè ha l'ingresso usb per le mie chiavette con file flac 24/192, ascolto di radio web ecc. ecc. se non sbaglio anche una HDMI frontale sempre comoda, ma adesso altri 2000-3000 per il finale NO e poi NO, questo DSP A1 di cui sono innamorata può anche essere utilizzato come finale multicanale puro o sbaglio? lui dice di no ma invece io credo proprio di si. Dite che è fattibile quanto propongo? l'accoppiata può funzionare? a quali problemi si andrebbe incontro? Poi magari in futuro, cercando con calma sul mercato dell'usato dei finali si potranno pure prendere, sicuramente lui puntava l'MM 8087, come è? a quel prezzo si trova di meglio?
Una curiosità, ma voi alle mogli gli dite quanto spendete?
grazie e scusate
Una curiosità, ma voi alle mogli gli dite quanto spendete?
grazie e scusate