Upgrade impianto cioè sostituzione sintoamplificatore

EttoreP

New member
Ciao a tutti! Sono un felice possessore di un Onkyo SR701 già da qualche annetto e ora sto valutando la possibilità di sostituirlo a medio termine. Mi piacerebbe optare per un sinto dotato di autocalibrazione dei diffusori, 7.1 effettivi o più, ottimizzato come compatibilità per il tipo dei miei diffusori senza spendere più di 1300-1500 € (magari anche meno :D ). Stavo valutando l'Onkyo TX-NR 3007 anche se ultimamente da opinioni sul forum sto rivalutando i Denon. Chiedo perciò lumi o meglio qualche consiglio. Thank's

Con quel budget (anche meno visto che in rete lo si trova a poco più di 1200 Euro) potresti considerare anche un Onkyo 906, il top degli integrati Onkyo dello scorso anno.

ho un onkyo 3007 da pochissimi giorni.
Sono estremamente sodisfatto per come suona, anche a bassissimo volume ha un livello di dettaglio davvero elevato.
E poi ha delle features davvero comode, quali la radio internet e il poter attingere ai file dal pc.
A volumi sostenuti in ht è qualcosa di sconvolgente la dinamica è ai massimi livelli.
Anche io ero indeciso per il 906 , ma ho preferito il 3007 perche è un modello piu nuovo, ha la possibilita di far passare il segnale hdmi in standby (il 906 no) e perche il 906 lo trovavo solo silver a prezzo umano e a me piaceva solo nero

no no il 906 ha il sistema di calibrazione audissey, però non sò se è dello stesso tipo del 3007, ma credo di si :)